86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stupra una quindicenne mentre gioca online a Grand Theft Auto: scoperto grazie alla chat vocale

Daniel Enrique Fabian, 18 anni, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una minorenne per aver abusato di una ragazzina di 15 anni.
A cura di Davide Falcioni
86 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe abusato di una ragazzina mentre giocava online a Grand Theft Auto V. A renderlo noto la BBC raccontando la vicenda di un giovane statunitense, il 18enne Daniel Enrique Fabian, che secondo la polizia di New Port Richey, Florida, avrebbe picchiato e poi violentato una quindicenne mentre partecipava a una sessione di gioco a GTA. Dopo lo stupro Fabian sarebbe tornato al joystick come se nulla fosse accaduto.

A confermare la violenza sarebbe stato un altro giocatore, impegnato fino a poco prima nella sessione multiplayer con Daniel, che prima alla polizia poi ai giornali ha raccontato come il ragazzo avesse messo in pausa il gioco senza preoccuparsi di disattivare il microfono, consentendogli in questo modo di ascoltare i ripetuti tentativi della minorenne di liberarsi dall'aggressione di Fabian, mentre continuava a ripetere "no".

Analisi approfondite a cui la ragazza è stata sottoposta hanno nei giorni seguenti confermato la violenza sessuale  da parte di Daniel, che è stato tratto in arresto mercoledì scorso con l'accusa di aver compiuto uno stupro su una vittima di età compresa tra i 12 e i 15 anni. Il giocatore è attualmente in arresto in un centro di detenzione locale con cauzione fissata a 30mila dollari.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views