1.219 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stupra e strangola il nipotino 11enne: condannato a morte

Mohsen Bilal è stato condannato a morte dalla Corte d’Appello di Abu Dhabi per aver violentato e ucciso il nipotino. L’uomo si è travestito da donna per carpire la fiducia del piccolo e convincerlo ad allontanarsi con lui.
A cura di Angela Marino
1.219 CONDIVISIONI
La piccola vittima e il suo carnefice travestito da donna
La piccola vittima e il suo carnefice travestito da donna

La Corte d'Appello di Abu Dhabi, negli li Emirati Arabi, ha confermato la condanna a morte di un uomo pakistano accusato di aver violentato e ucciso il nipotino di 11 anni. Il corpo del ragazzo è stato trovato sul tetto del suo edificio nel maggio 2017,  con il Corano al fianco. Il piccolo Azan Majid Janjua è stato rapito dalla moschea ad Abu Dhabi durante il Ramadan dopo aver passato il pomeriggio a pregare. Il suo carnefice ha camuffato il proprio volto con il burqa, il tradizionale velo che indossano le donne islamiche e che copre volto e corpo. L'uomo, infatti, era a conoscenza del fatto che difficilmente il piccolo si sarebbe allontanato con un uomo, mentre, al contrario, una donna avrebbe sicuramente carpito la sua fiducia.

Il delitto

La violenza, presumibilmente, è stata consumata proprio sul tetto dove il corpo di Azan è stato trovato seminudo e con una corda al collo, l'indomani da alcuni tecnici giunti per una riparazione. Il ragazzo era stato notato da alcuni testimoni mentre si allontanava dalla Moschea e da allora risultava scomparso. Il suo carnefice è stato identificato appena 48ore dopo dopo in  Mohsen Bilal, 34 anni, del Pakistan, legato alla famiglia del piccolo.

L'epilogo

L'uomo ha confessato l'atroce delitto ed è stato giudicato e condannato alla pena di morte, reato previsto un crimine del genere. L'accusa ha definito L'accusato, definito Mohsen Bilal, 34 anni, dal Pakistan "una bestia selvaggia".

1.219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views