6.219 CONDIVISIONI

Stroncata da un malore al quarto mese di gravidanza: Joanna muore a 24 anni

La ragazza colpita da un improvviso malore mentre era in casa. Inutili per lei i successivi soccoesi medici allertati dal compagno. I sanitari a lungo hanno provato a rianimarla, ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte sul posto. Nessun speranza neanche per il piccolo che portava n grembo.
A cura di Antonio Palma
6.219 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia nelle scorse ore a Francavilla al Mare (Chieti). Una giovane donna incinta al quarto mese di gravidanza è morta improvvisamente dopo aver accusato un fulmineo malore che non le ha lasciato scampo. La vittima è la 24enne Joanna Hoxha, ragazza di origini albanesi ma da anni residente in Italia. Il dramma si è consumato in poco tempo nel tardo pomeriggio di martedì quando la ventiquattrenne si è sentita male nella propria abitazione in cui viveva con il compagno. Inutili i successivi soccorsi medici allertati dallo stesso uomo. Quando l'ambulanza del 118 è giunta sul posto, la 24enne era già esanime. I sanitari a lungo hanno provato a rianimarla, ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte sul posto. Nessun speranza neanche per il piccolo che portava in grembo.

La giovane donna era già mamma e oltre al compagno lascia una bimba di nemmeno un anno e mezzo. Del caso sono state informate le autorità giudiziarie che, dopo l'ispezione cadaverica, valuteranno se disporre o meno l'autopsia sul corpo della donna. Il referto  dei medici parla di arresto cardiocircolatorio come causa di morte ma al momento cosa lo abbia provocato è ancora un mistero. Come riporta Chietitoday.it.pare che la donna nelle settimane scorse avesse  avuto dei problemi con la gravidanza e per questo era stata anche ricoverata nel reparto di Ostetricia e ginecologia ma poi era stata dimessa e nulla lasciava presagire l'imminente tragedia

6.219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views