218 CONDIVISIONI

Valentina Ferragni a Dubai: quanto costa una notte nell’hotel alla moda

Valentina Ferragni ha scelto Dubai per festeggiare l’inizio del nuovo anno con una vacanza al caldo e al mare dell’emirato.
A cura di Clara Salzano
218 CONDIVISIONI
Valentina Ferragni in vacanza a Dubai
Valentina Ferragni in vacanza a Dubai

Sembra che Dubai sia la meta preferita dalle star per le vacanze invernali. Sono in tanti ad averla scelta come sede per festeggiare la fine del 2022 e l'inizio del 2023 e anche Valentina Ferragni si trova nella città degli Emirati Arabi Uniti. La sorella di Chiara Ferragni è arrivata da poco nell'emirato ma ha condiviso numerose immagini sui social dell'inizio della sua vacanza, dal resort ai ristoranti frequentati.

Valentina Ferragni al FIVE Palm Jumeirah
Valentina Ferragni al FIVE Palm Jumeirah

Dopo le vacanze di Natale in montagna con la famiglia e il compleanno a Milano con gli amici, Valentina Ferragni ha scelto Dubai per trascorrere l'inizio del nuovo anno. La città dell'Emirato offre molte opportunità per divertirsi e rilassarsi al caldo e al mare del Golfo Persico. La nota influencer e imprenditrice ha condiviso alcune sue immagini al FIVE Palm Jumeirah, dove probabilmente alloggia, che è soprannominato l'hotel più alla moda di Palm Jumeirah a Dubai.

Valentina Ferragni in relax a Dubai
Valentina Ferragni in relax a Dubai

Il FIVE Palm Jumeirah è un hotel cinque stelle da cui si gode di una vista mozzafiato sullo skyline di Dubai Marina. L'albergo gode di una piscina panoramica e di una spiaggia magnifica, tra le più di tendenza a Dubai. Non si tratta infatti di un albergo di lusso comune bensì tra quelli più glamour e d'atmosfera di Dubai, dove ogni anno si tiene anche un importante festival di musica elettronica.

Il Five Palm Jumeirah
Il Five Palm Jumeirah

L'hotel comprende 470 camere e suite lussuose con vista sull'oceano o sulla città. Il Five Palm Jumeirah offre agli ospiti vari ristoranti, bar, piscina e una discoteca. Non si sa quale tipo di alloggio abbia scelto Valentina Ferragni ma in questo periodo una camera nell'hotel più alla moda di Palm Jumeirah a Dubai va dai circa 400 euro agli 870 per una suite con due camere da letto.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views