730 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serena Rossi a I Soliti Ignoti: lo speciale Telethon è in abito nero e sandali scintillanti

Fasciata in un elegante abito nero drappeggiato, Serena Rossi ha partecipato a I Soliti Ignoti Speciale Telethon 2022.
A cura di Giusy Dente
730 CONDIVISIONI
Serena Rossi in Federica Tosi
Serena Rossi in Federica Tosi

Come ogni anno, il palinsesto televisivo di dicembre si arricchisce di un appuntamento dedicato all'intrattenimento e assieme alla solidarietà: la maratona Telethon. Sono tanti i programmi che aderiscono, proponendosi al pubblico in una veste diversa per l'occasione, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulle malattie genetiche più rare. Ieri sera, è infatti andato in onda I Soliti Ignoti Speciale Telethon 2022: il game show ha chiuso la maratona benefica in diretta dal Teatro delle Vittorie. Amadeus ha giocato assieme a Luca Argentero, Christian De Sica, Frank Matano, Bruno Vespa e tanti altri. Presente anche Serena Rossi con un elegante look da diva.

Serena Rossi glamour alla maratona Telethon

"Un gioco che mi diverte sempre tantissimo, la compagnia di tanti amici e la possibilità di supportare Telethon Italia: serata vincente": Serena Rossi ha così commentato la sua partecipazione allo speciale de I Soliti Ignoti trasmesso su Rai 1. A questo canale l'attrice è particolarmente legata. Proprio qui è andato in onda anche Mina Settembre, la fiction di enorme successo che l'ha vista protagonista.

Immagine

L'amatissima assistente sociale napoletana è entrata nei cuori di milioni di telespettatori col suo iconico cappotto rosso. Niente cappotto rosso stavolta, per l'attrice. È entrata al Teatro delle Vittorie fasciata in un elegante abito nero: è una creazione firmata Federica Tosi e fa parte della collezione Fall/Winter 2022-23. Il vestito a maniche lunghe è impreziosito da un drappeggio e da maxi spacco.

Serena Rossi in Federica Tosi
Serena Rossi in Federica Tosi

Serena Rossi ha completato l'outfit con un paio di sandali Le Silla dal tacco alto, con dettagli scintillanti sul cinturino e sulla sottile fascia superiore. Immancabile il tocco di luce dato dai gioielli: ha scelto Crivelli, Maison che l'ha accompagnata anche nell'avventura televisiva di Canzone Segreta. Con questo look glamour da vera diva, ma soprattutto col suo incontenibile e genuino sorriso, l'attrice ha conquistato tutti.

730 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views