22 Giugno 2022
12:11

Lourdes Leon Ciccone cambia look per l’estate: ora la figlia di Madonna ha i capelli multicolor

Lourdes Leon Ciccone, la prima figlia di Madonna, è apparsa irriconoscibile sui social. È diventata il volto della nuova campagna di Mugler e per l’occasione ha cambiato look in modo drastico: per l’estate sfoggia degli audaci capelli multicolor.
A cura di Valeria Paglionico

Lourdes Leon Ciccone è la prima figlia di Madonna e, da quando ha debuttato nella moda diversi anni fa, ha dimostrato di essere la regina delle provocazioni proprio come la mamma. Ha sfilato sui red carpet internazionali con i peli sotto le ascelle in vista, ha posato in topless ed è diventata modella di intimo per Rihanna: insomma, ha tutte le carte in regola per diventare una diva. Non sorprende, dunque, che la Maison Mugler abbia scelto proprio lei come protagonista della sua nuova campagna. Dopo aver realizzato un video con un body nude che ricordava l'iconico corsetto col reggiseno a punta della madre popstar, ora Lola ha messo in atto un nuovo "colpo di testa".

Lourdes Leon Ciccone posa in tutina seconda pelle

Mugler continua a rilasciare nuovi scatti della sua nuova campagna pubblicitarie e tra le sue protagoniste c'è sempre Lourdes Leon Ciccone. Ha sfoggiato un'altra audace tutina dallo stile bondage ma questa volta nera con delle strisce verde fluo e bianche sulle gambe. Tra tessuti "seconda pelle" e sensuali tagli cut-out lungo tutta la silhouette, la figlia di Madonna ha messo in risalto la sua forma fisica mozzafiato, dando prova di non avere nulla da invidiare alle modelle professioniste. Ha poi completato il tutto con un paio di sandali col tacco a spillo portati sui leggings con le ghette. Sul suo profilo social ha condiviso alcune immagini dello shooting, scrivendo nella didascalia "Big kitty", ovvero "Gattona".

I capelli multicolor di Lola
I capelli multicolor di Lola

Il nuovo colore di capelli di Lola

A fare scalpore è stato soprattutto il beauty look di Lola. Sopracciglia folte e marcate, linea di matita intorno alla bocca in stile anni '90 ed eye-liner intorno agli occhi: la figlia di Madonna ha puntato su un make-up leggermente marcato per il servizio fotografico fashion. La vera novità, però, sono i capelli: li ha lasciati lunghi e lisci effetto liquid hair ma ha aggiunto delle ciocche multicolor, dal rosso al grigio, fino ad arrivare al giallo fluo e al platino. Al momento non si sa se si tratta solo di extension colorate ma la cosa certa è che anche in questa versione variopinta Lourdes è sempre bellissima. Continuerà a sfoggiare questo hair look per tutta l'estate 2022?

Lourdes Leon Ciccone alla New York Fashion Week: la figlia di Madonna alle sfilate coi doposcì
Lourdes Leon Ciccone alla New York Fashion Week: la figlia di Madonna alle sfilate coi doposcì
Lourdes Leon al compleanno della mamma Madonna: è una sirena con capelli rossi e schiena nuda
Lourdes Leon al compleanno della mamma Madonna: è una sirena con capelli rossi e schiena nuda
Lourdes Leon Ciccone scopre la schiena: osa con l'audace look effetto nudo
Lourdes Leon Ciccone scopre la schiena: osa con l'audace look effetto nudo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni