53 CONDIVISIONI

Le nuove scarpe di lusso di Belén: quanto costano i sandali ricoperti di strass

New entry, nella collezione di scarpe di lusso di Belén Rodriguez. Si tratta di sandali Bottega Veneta ricoperti di strass: costano più di mille euro.
A cura di Giusy Dente
53 CONDIVISIONI
Immagine

Per Belén Rodriguez è un momento importante, dal punto di vista professionale. La showgirl argentina ha coronato il sogno che coltivava sin dal suo arrivo in Italia: la conduzione de Le Iene. Da quattro puntate è al timone dello show di Mediaset, assieme a Teo Mammucari e non potrebbe esserne più entusiasta. Parallelamente sta portando avanti i suoi impegni nel settore moda, assieme ai fratelli Cecilia e Jeremias: il mondo fashion è questione di famiglia e insieme hanno dato vita a Hinnominate. Il brand realizza abbigliamento casual e sportivo e di recente è stata aggiunta anche una linea kids, che vede come testimonial Santiago, il figlio di Belén e Stefano de Martino. Se sul fronte lavorativo prosegue tutto a gonfie vele, dal punto di vista sentimentale un po' meno. È finita la love story con Antonino Spinalbese, poco dopo la nascita della piccola Luna Marì. E tra un impegno di lavoro e la vita da mamma, Belén non manca di ampliare la sua collezione di articoli di lusso.

La passione per le scarpe di Belén

La passione di Belén Rodriguez sono i capi griffati e gli accessori di lusso, alcuni acquistati altri omaggio di grandi Maison. La showgirl sulle scarpe ha un'idea molto precisa: "Una scelta importante per noi donne", ha detto qualche tempo fa mostrando un paio di Roger Vivier da 1500 euro.

in foto: sandali Bottega Veneta
in foto: sandali Bottega Veneta

E chiaramente non sono le sole calzature costose del suo armadio. Di recente ha sfoggiato degli stivaletti di Vetements molto originali, con le scritte Right e Left sulle punte, da quasi 1000 euro. Questa estate non ha saputo resistere al fascino delle ciabattine che hanno sfoggiato tutte le star: quelle basse di Hermes, un vero must di stagione. Costano oltre 600 euro.

Immagine

Il nuovo acquisto di Belén

La new entry sono invece un paio di calzature firmate Bottega Veneta, che la showgirl ha mostrato su Instagram. Una volta aperta la scatola verde, ecco le scarpe: sono i sandali Sparkle Stretch, in colore nero (ma sono disponibili anche beige e rose). Presentano laccio su collo del piede e caviglia, tacco di 9 cm e strass scintillanti, sia sul tallone che sulla punta quadrata. Costano 1250 euro.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views