157 CONDIVISIONI
Royals

La principessa Charlotte veste come mamma Kate Middleton: i look abbinati per il concerto di Natale

Il principe William e Kate Middleton hanno preso parte al concerto natalizio Royal Carols: Together at Christmas con i figli George, Charlotte e Louis: i look coordinati sono una precisa scelta simbolica.
A cura di Beatrice Manca
157 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In una Londra innevata che sembra uscita da un film, la royal family al completo si è riunita nell'abbazia Abbazia di Westminster per dare il via alle celebrazioni del Natale. Il principe William e i figli George, Charlotte e Louis hanno preso parte al concerto natalizio organizzato da Kate Middleton, Royal Carols: Together at Christmas. Non erano i soli: c'erano anche re Carlo e la moglie Camilla, oltre alla principesse Eugenia e Beatrice e a molte star del mondo dello spettacolo. Sereni e sorridenti, i reali hanno "risposto" indirettamente alle accuse di Harry e Meghan nel documentario Netflix, uscito poche ore prima dell'evento. Per nulla turbati, i protagonisti assoluti sono stati i principi di Galles, perfettamente coordinati in burgundy.

Kate Middleton è la regina delle feste in bordeaux

Il concerto di Natale Royal Carols è ormai un appuntamento fisso, trasmesso anche in tv: quest'anno l'intero programma musicale è dedicato alla regina Elisabetta, morta lo scorso settembre. Se nel trailer che annunciava l'evento Kate Middleton aveva scelto uno scintillante abito rosso di paillettes, per la serata ha optato per un colore meno "classico": il borgogna.

Kate Middleton al Royal Carol indossa Eponine London
Kate Middleton al Royal Carol indossa Eponine London

La principessa di Galles ha indossato un coat dress avvitato, lungo fino al polpaccio, con due bottoni dorati a sottolineare il punto vita. Ha completato il look firmato Eponine London con un paio di tacchi scamosciati Gianvito Rossi e una pochette in coccodrillo coordinata: il ritratto dell'eleganza.

Kate Middleton con un dress coat bordeaux Eponine London
Kate Middleton con un dress coat bordeaux Eponine London

Perché la famiglia reale veste coordinata

Insieme a William e Kate c'erano anche i due figli maggiori, George e Charlotte: la principessina ha rubato la scena con un cappottino doppiopetto del brand Trotters dello stesso bordeaux del cappotto della madre. Per completare il look la principessina ha indossato una calzamaglia scura e un paio di ballerine con il laccetto lucide.

Il principe William, Kate Middleton e la principessa Charlotte
Il principe William, Kate Middleton e la principessa Charlotte

Ma non è finita qui: anche il principe William, elegante in nero, indossava una cravatta dello stesso colore. Una scelta niente affatto casuale. Sempre per mano e sorridenti, i Cambridge presentano anche visivamente un "fronte unito" in risposta alle accuse dei Sussex: nelle ultime puntate del documentario uscito su Netflix il principe Harry parla di violenti litigi proprio con il fratello William. Dal canto suo, l'erede al trono non è apparso minimamente turbato: come avrebbe detto nonna Elisabetta II, keep calm and carry on.

I principi di Galles al Royal Carol
I principi di Galles al Royal Carol

Pippa Middleton "supporta" la sorella Kate

E non erano i soli: anche Zara Tindall si è vestita di burgundy e perfino la sorella della principessa, Pippa Middleton, ha fatto un'apparizione al concerto con un cappotto dello stesso colore. Middleton, che raramente compare sotto i riflettori, ha scelto un modello doppiopetto di Karen Miller con maxicintura abbinata agli stivali in pelle con il tacco. La solidarietà tra sorelle è all'insegna dello stile!

Pippa Middleton in Karen Miller
Pippa Middleton in Karen Miller
157 CONDIVISIONI
541 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views