375 CONDIVISIONI
19 Maggio 2022
13:09

Kim Kardashian senza trucco e senza filtri: com’è la star al naturale

In una delle ultime puntate di The Kardashians Kim non ha avuto paura di lasciarsi immortalare appena sveglia. Ecco le foto che mostrano la trasformazione prima e dopo il make-up.
A cura di Valeria Paglionico
375 CONDIVISIONI

Kim Kardashian è tornata in tv: insieme alle sorelle Kourtney, Khloe, Kendall, Kylie e alla mamma Kris Jenner è la protagonista di The Kardashians, il reality dedicato alla sua famiglia. Nelle puntate che sono andate in onda fino ad ora ha documentato la sua quotidianità dopo la separazione da Kanye West e, oltre ad aver provato a denunciare coloro che volevano diffondere un vecchio video porno che la vede protagonista, si è anche mostrata alle prese con eventi mondani ed eventi lavorativi. Siamo sempre stati abituati a vederla preparatissima e truccata di tutto punto di fronte i riflettori ma di recente ha cambiato registro e si è lasciata immortalare in una versione inedita: senza trucco e senza filtri.

Com'è Kim Kardashian appena sveglia

Nelle prime puntate della serie The Kardashians abbiamo visto Khloe acquistare una nuova casa ma, dovendola ristrutturare totalmente, non ha potuto trasferirsi fin da subito. È proprio per questo che ha chiesto a Kim di potersi allenare nella sua palestra privata insieme a Tristan Thompson (l'ex compagno con cui continua a convivere per il bene della figlia True). La cosa particolare è che la regina dei selfie ha accolto la sorella in una versione insolita e inedita: senza trucco e in vestaglia. Come da lei stessa dichiarato, si era svegliata da poco ma non per questo ha evitato le telecamere, dando prova di grande coraggio, visto che il suo aspetto era decisamente diverso rispetto a quando si sottopone a lunghe sessioni di make-up.

Kim Kardashian senza trucco
Kim Kardashian senza trucco

Kim Kardashian si mostra al naturale nel reality

Com'è Kim Kardashian al naturale? Basta guardare The Kardashians per scoprirlo. In alcune scene andate un onda di recente ha accolto gli ospiti a casa poco dopo essere uscita dal letto. Nessun abito sofisticato o griffato, ha indossato una vestaglia bianca maxi della sua collezione Skims e ha lasciato il viso completamente struccato. Complice la coda di cavallo alta, ha anche messo in risalto i lineamenti acqua e sapone, mostrandosi per una delle prime volte senza filtri e senza artifici. Nonostante l'assenza di eye-liner, mascare, fondotinta e contouring, è sempre bellissima, a prova del fatto che non avrebbe affatto bisogno di sottoporsi a sessioni di trucco e parrucco tanto intense.

Kim Kardashian dopo il make–up
Kim Kardashian dopo il make–up
375 CONDIVISIONI
Demi Moore nuda in vasca: il selfie senza trucco e filtri celebra la bellezza naturale senza età
Demi Moore nuda in vasca: il selfie senza trucco e filtri celebra la bellezza naturale senza età
Alba Parietti in vacanza a Ibiza col bikini glitterato:
Alba Parietti in vacanza a Ibiza col bikini glitterato: "Senza filtri e senza ritocco"
Kourtney Kardashian in costume senza filtri: la sorella di Kim mostra la sua bellezza al naturale
Kourtney Kardashian in costume senza filtri: la sorella di Kim mostra la sua bellezza al naturale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni