22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez alla prima di Marry Me in pizzo bianco: al fianco di Ben Affleck sembra una sposa

Ieri sera è andata in scena a Los Angeles la prima di Marry Me, il nuovo film di Jennifer Lopez. Per l’occasione l’attrice si è vestita da sposa con un minidress bianco e, innamoratissima al fianco di Ben Affleck, ha fatto sognare ai fan il suo quarto matrimonio.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 11 febbraio arriverà al cinema Marry Me, il nuovo film di Jennifer Lopez, una commedia romantica perfetta per aggiungere un tocco di dolcezza a San Valentino. Questa notte a Los Angeles si è tenuta l'attesa prima e ad attirare tutti i riflettori non poteva che essere la protagonista, arrivata sul red carpet con il fidanzato Ben Affleck. I due sono apparsi unitissimi e affiatati e, complice il look total white da sposina dell'attrice, hanno fatto le prime "prove da matrimonio". I due staranno pensando davvero alle nozze? L'unica cosa certa è che la Lopez è più glamour e in forma che mai.

Il minidress bianco di Jennifer Lopez

Non è a prima volta che Jennifer Lopez si veste da sposa per promuovere il film Marry Me, lo aveva già fatto nei mesi scorsi spaziando tra lunghi abiti tempestati di cristalli e maxi zeppe. Per la prima a Los Angeles ha dato il meglio di lei, apparendo glamour e sbarazzina sul red carpet. L'attrice ha indossato un mini abito firmato Giambattista Valli, un modello di pizzo total white con le maniche lunghe e trasparenti e la gonna a ruota "rigida", ovvero leggermente asimmetrica e "gonfia" sulla parte posteriore. Come da tradizione per una "sposina", ha abbinato la manicure al vestito, scegliendo uno smalto neutro tra il bianco e il nude.

J.Lo in Giambattista Valli, scarpe Jimmy Choo
J.Lo in Giambattista Valli, scarpe Jimmy Choo

J.Lo, i fan sognano il matrimonio con Ben Affleck

Nel look di J.Lo non potevano mancare i dettagli scintillanti, dalla clutch bag metallica decorata con delle maxi margherite ai décolleté gioiello di Jimy Choo, un modello tempestato di cristalli con delle fascette incrociate sul collo del piede e un dettaglio di pelo in tinta sulla punta. A rendere la Lopez raggiante è stata però la presenza del compagno Ben Affleck, al fianco del quale ha ritrovato l'amore dopo la rottura con Alex Rodriguez. I due sono tornati insieme dopo 10 anni dalla loro "prima" relazione e non potrebbero essere più felici come dimostrano i sorrisi smaglianti che hanno stampati sul viso quando sono fianco a fianco. Il film Marry Me gli farà venire voglia di matrimonio?

J.Lo e Ben Affleck alla prima di Marry Me
J.Lo e Ben Affleck alla prima di Marry Me
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views