2.989 CONDIVISIONI
16 Dicembre 2021
15:24

J.Lo con sandali trasparenti e codine: il nuovo look è in pieno stile anni ’90

Jennifer Lopez è tra le star over 50 più glamour di tutti i tempi e nelle ultime ore ne ha data l’ennesima prova. Ha posato in una versione super trendy sfoggiando un look in pieno stile anni ’90 con codine e sandali trasparenti.
A cura di Valeria Paglionico
2.989 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez potrà pure avere più di 50 anni ma a quanto pare non sente affatto il peso dell'età che avanza, tanto che addirittura riesce a fare concorrenza anche alle colleghe giovanissime grazie alla sua forma fisica mozzafiato. Di recente ha dato l'ennesima prova di non avere rivali quando si parla di bellezza e di stile. Alla vigilia del lancio del suo nuovo film Marry Me, in occasione del quale si è più volte mostrata in pubblico in abito da sposa, è diventata protagonista di un esclusivo servizio fotografico all'insegna del glamour. Il suo nuovo look? È in pieno mood anni '90 e di sicuro farà sognare tutte le fan nostalgiche.

L'abito cut-out di Jennifer Lopez

Dopo il look scintillante tempestato di cristalli e l'abito romantico ispirato a Venezia, J.Lo è riuscita ancora una volta a lasciare tutti senza fiato con il suo stile. Per uno shooting fotografico esclusivo ha seguito il trend del cut-out sfoggiando un sexy minidress verde mela ad alto carico sensuale. Si tratta di un modello con la gonna corta e drappeggiata e il corpetto con un audace taglio sul petto che ha messo in risalto sia il décolleté che gli addominali scolpiti. A renderlo ancora più glamour, i dettagli fucsia sull'orlo della gonna che hanno creato un adorabile effetto color block e i sandali col tacco a spillo e le fascette in pvc trasparente di DSW.

J.Lo con l’abito cut–out
J.Lo con l’abito cut–out

J.Lo sfoggia la nuova acconciatura

L'avevamo lasciata con degli audaci capelli rosa Big Babool e oggi ritroviamo Jennifer Lopez con i capelli del suo colore naturale ma in versione anni '90. Ha infatti detto temporaneamente addio alle onde e alle pieghe extra lisce, questa volta ha optato per un'acconciatura in pieno stile "teen". A realizzarla è stato il suo parrucchiere di fiducia Chris Appleton, che per l'occasione ha puntato tutto su delle codine alte e laterali portate con la fila centrale. Così facendo ha esaltato non solo i lineamenti impeccabili del viso della popstar ma anche gli orecchini pendenti tempestati di brillantini. In quante prenderanno ispirazione da questo look durante le feste?

2.989 CONDIVISIONI
Megan Fox, il nuovo look con codine e top a rete:
Megan Fox, il nuovo look con codine e top a rete: "Sono la BDSM Spice"
Jared Leto col completo anni '70 e il top trasparente è icona di stile genderless
Jared Leto col completo anni '70 e il top trasparente è icona di stile genderless
Elettra Lamborghini a L'isola dei famosi: il look anni '90 con codine e abito multicolor
Elettra Lamborghini a L'isola dei famosi: il look anni '90 con codine e abito multicolor
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni