76 CONDIVISIONI

Giulia Salemi col look iconico anni 90: in primavera tornano di moda le onde voluminose

Giulia Salemi si è affidata ad Andrea Soriga per un hair style primaverile e di tendenza: le onde morbide e voluminose sono un tuffo negli anni Novanta.
A cura di Giusy Dente
76 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Salemi è sempre presente sui social, dove quotidianamente tiene aggiornata la sua affezionata community sulla vita privata e lavorativa. Sicuramente è un periodo denso di impegni professionali, tra radio e tv: il Grande Fratello Vip, in particolare, è un programma che le sta dando molte soddisfazioni. Si è imposta con la sua simpatia e i suoi trendy look, nel ruolo di esperta social, conquistando il pubblico del reality. Tutti questi progetti hanno inciso sulla vita di coppia: ha ammesso di aver attraversato un momento di crisi col fidanzato Pierpaolo Pretelli, fortunatamente superato. Fan e follower non potrebbero essere più felici, vedendo la loro beniamina così entusiasta. Giulia Salemi, da appassionata di moda e beauty, è sempre aggiornata sui trend del momento. Non le è sfuggito il ritorno alle chiome voluminose stile "spazzola e phon" che erano in voga negli anni Novanta.

Immagine

Il nuovo hair look di Giulia Salemi

Giulia Salemi è da sempre fedelissima alla sua lunga chioma corvina. Ad Halloween ha stupito tutti sfoggiando un'inedita capigliatura bionda, ma era solo una parrucca indossata per interpretare al meglio Kim Kardashian! La showgirl è solita alternare capelli lisci, mossi, chignon: le piace cambiare, adattando l'acconciatura al tipo di look. Anche al GF Vip ha sperimentato molto, di puntata in puntata, scegliendo il raccolto soprattutto in caso di outfit particolarmente sofisticati. Sicuramente tiene moltissimo ad avere i capelli sempre in ordine e spesso dispensa consigli alla sua community.

Immagine

Con loro parla spesso di beauty, make-up e acconciature, svelando i suoi prodotti preferiti e anche qualche trucchetto. Dopo aver affidato l'hair style ad Andrea Soriga, parrucchiere che cura spessissimo la sua immagine e quella di altre celebrities, ha mostrato sui social il risultato ottenuto. La showgirl ha sfoggiato un look iconico anni Novanta con riga laterale, chioma vaporosa e mossa soprattutto nella parte delle lunghezze. Le onde voluminose donano movimento soprattutto in caso di taglio scalato come il suo e rendono l'hair look molto femminile e glamour.

Immagine

"Piega preferita di sempre" ha ammesso Giulia Salemi nei commenti, dove si sono precipitati a farle i complimenti per la scelta in tantissimi. Sembra l'acconciatura gettonata tra le dive degli anni Novanta, quando le celebrities amavano l'extra volume e le chiome morbide: Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Catherine Zeta Jones ma anche le top model Cindy Crawford e Claudia Schiffer. Sarà questo il trend della primavera?

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views