202 CONDIVISIONI

Giorgia Palmas si gode l’estate in Sardegna: la vacanza di famiglia è coi micro bikini

Giorgia Palmas, come ogni estate, è tornata in Sardegna. Sta trascorrendo le vacanze col marito e le figlie: i suoi look balneari sono trendy e alla moda.
A cura di Giusy Dente
202 CONDIVISIONI
Immagine

I look balneari di Giorgia Palmas sono uno più trendy e alla moda dell'altro. L'ex velina si sta godendo una delle estati più speciali della sua vita, la prima post matrimonio con l'amore della sua vita, Filippo Magnini. I due in verità erano convolati a nozze un anno fa, con rito civile. Da allora la coppia aveva sempre espresso il desiderio di unirsi in matrimonio anche con rito religioso e hanno coronato il loro sogno a maggio scorso. In questo modo hanno dato ufficialmente avvio a un capitolo nuovo di vita familiare, a quattro: con Mia (nata nel 2020) e con Sofia (nata nel 2008 dalla precedente relazione di lei con Davide Bombardini). Ora i quattro sono in vacanza tutti insieme in Sardegna.

in foto: bikini Le Naty
in foto: bikini Le Naty

Giorgia Palmas in bikini

Giorgia Palmas è tornata in Sardegna, nei suoi posti del cuore. D'estate le piace frequentare le spiagge che l'hanno vista crescere e difatti con Filippo Magnini gli anni scorsi ha già trascorso le vacanze tra Castiadas e Costa Rei: sono tra le più belle dell'isola, nella zona sud-est, quella da cui proviene la cagliaritana. Anche quest'anno sono tornati in quei luoghi da sogno, da marito e moglie: con loro anche le figlie Mia e Sofia.

Giorgia Palmas in Aquaviva
Giorgia Palmas in Aquaviva

La "cartolina di inizio estate" condivisa dall'ex velina su Instagram la ritrae proprio assieme al resto della famiglia. Indossa un bikini nero di Le Naty: i due pezzi sono caratterizzati da perle applicate sia sul reggiseno a triangolo che sullo slip smerlato con laccetti regolabili sui fianchi. Sul sito ufficiale costa 160 euro. I bikini micro sono sicuramente i preferiti della 40enne.

in foto: occhiali POi BO
in foto: occhiali POi BO

Ne ha sfoggiato un altro al lido Tamatete decisamente trendy, al passo con le tendenze del momento. È un modello celeste a effetto metallico, stringato: i lacci si possono intrecciare sul davanti e regolare a proprio piacimento per creare effetti diversi sulla schiena e sul decolleté. Fa parte della nuova collezione Aquaviva. Il pezzo forte dei due look balneari sono i coloratissimi occhiali da sole POi BO.

Giorgia Palmas in Le Naty
Giorgia Palmas in Le Naty

Il modello, con montatura blu e lenti semi specchiate. Costano 179 euro, sul sito ufficiale del marchio. L'ex velina è amatissima per i suoi look acqua e sapone: sa essere trendy senza esagerare, con semplicità, rimanendo sempre se stessa. E l'aria di casa, assieme alla famiglia, la rende ancora più serena e più bella.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views