197 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci mostra i nuovi stivali: quanto costano le scarpe col tacco scultura

Stivaletti neri a punta con originale tacco scultura a forma di palma: quanto costano le nuove scarpe di Elisabetta Gregoraci?
A cura di Giusy Dente
197 CONDIVISIONI
Immagine

Décolleté col tacco vertiginoso per le serate glamour, cuissardes alti fino alla coscia perfetti per l'inverno, anfibi e stivaletti per i look più rock e casual: il guardaroba di Elisabetta Gregoraci contiene uno sconfinato numero di scarpe, di ogni tipo e per ogni outfit. Alla collezione si è aggiunto un nuovo modello fashion griffato, che la showgirl ha subito mostrato a fan e follower.

La moda più originale del momento: scarpe col tacco scultura

Alla scorsa Paris Fashion Week se ne sono viste tante, di stranezze: la moda si è divertita a portare in passerella calzature eccentriche ed originali con tacco scultura, diventate le protagoniste delle collezioni Primavera/Estate 2022. Iconiche sono diventate le scarpe firmate Loewe, con tacchi di ogni tipo: a forma di candelina per la torta, di fiore, di boccetta dello smalto. Le celebrities amano questo trend, lo sfoggiano nelle occasioni speciali e lo portano sul red carpet.

Immagine

Sembra che lo vedremo spopolare anche nella stagione Autunno/Inverno. Jennifer Aniston ha puntato su scarpe col tacco scultura per un evento parigino, Francesca Sofia Novello ha scelto un paio di mules The Attico in un'accesa colorazione verde fluo: all'elenco si aggiunge anche Elisabetta Gregoraci.

in foto: stivaletti Palm Angels
in foto: stivaletti Palm Angels

Quanto costano gli stivaletti di Elisabetta Gregoraci

Palm Angels è un brand che del tacco scultura ha fatto la sua icona. Appartengono a questo noto marchio di Streetwear (fondato da Francesco Ragazzi) i nuovi stivaletti mostrati sui social da Elisabetta Gregoraci. Il modello, a punta e di colore nero, è caratterizzato da un originale tacco a forma di palma: sul sito ufficiale del brand costano 795 euro. Il tacco è un elemento inconfondibile e proprio la palma è un simbolo molto caro alla Maison, come è facile intuire. Il fondatore, infatti, ha chiamato così il suo brand in omaggio agli skater che attraversano Los Angeles sfrecciando sotto le palme come fossero angeli. L'elemento è ricorrente in ogni collezione, sia su abbigliamento che accessori.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views