35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2022-2023

Da Dybala in nero a La Rappresentante di Lista con i look pecora: alle sfilate è gara di stile tra star

La Milano Fashion Week è tornata in presenza dopo due anni di stop dovuti alla pandemia e le star ne hanno approfittato per sfoggiare i loro look più audaci e originali nelle prime file dei front-row. Paulo Dybala in total black, La Rappresentante di lista con la borsa pecora: ecco gli outfit che si sono fatti notare.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Milano Fashion Week dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2022-23 è entrata nel vivo e sono molte le Maison che hanno sorpreso il pubblico con degli show originali e d'impatto. Le sfilate sono tornate a tenersi in presenza dopo due anni di stop dovuti alla pandemia e le star ne hanno approfittato per lasciarsi immortalare tra le prime file dei front-row. Maxi pellicce, tacchi a spillo, spacchi vertiginosi: le celebrities si sono sfidate a colpi di stile nel tentativo di attirare tutti i riflettori (e magari di lanciare nuove tendenze). Alcuni degli ospiti più attesi dell'evento fashion? Paulo Dybala e La Rappresentante di Lista.

Dai look total black agli outfit di pelo

Lo show di Moschino ha chiuso la seconda giornata della Milano Fashion Week e ha dato spazio all'eleganza, all'irriverenza e al surrealismo. Gli ospiti nel front-row non sono stati da meno in fatto di stile, anche se alcune scelte fashion possono essere definite decisamente opposte. È il caso, ad esempio, di Paulo Dybala e del duo La Rappresentante di Lista. Il calciatore della Juventus ha preferito non osare troppo sfoggiando un classico total black. Certo, ha abbinato pantaloni e t-shirt a un chiodo di pelle dall'animo rock, ma è chiaro che ha puntato su qualcosa di tradizionale. Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi, che all'ultimo Sanremo hanno vestito sempre Moschino, hanno osato con degli outfit coordinati in arancione e nero con maxi cappotto, cappello e bermuda "pelosi". Per completare il tutto hanno scelto le borse iconiche del brand: una mini bag a forma di cuore per Veronica, un peluche-pecora per Dario.

La Rappresentante di Lista alla sfilata Moschino
La Rappresentante di Lista alla sfilata Moschino

Le star alle sfilate di Milano

Fin dalla prima giornata della Milano Fashion Week sono state moltissime le star tornate a seguire le sfilate direttamente dalle prime file e tutte si sono sfidate a colpi di stile. Elodie ha assistito allo show di uno dei suoi stilisti preferiti, AndreAdamo, sfoggiando un sensuale look rosso con i cristalli, Sangiovanni da Diesel ha osato con un paio di pantaloni over e scintillanti, Cristina Marino da Alberta Ferretti ha seguito il trend del total outfit di pelle. Come non nominare Kim Kardashian da Prada con i guanti di pelle e gli occhiali da sole da diva? Achille Lauro ha optato per un completo con le piume per lo show di Gucci, mentre Chiara Ferragni ha spaziato tra maxi pellicce colorate e mini monocromatiche. Chi si aggiudica il titolo di più glamour della Settimana della Moda?

Paulo Dybala alla sfilata Moschino
Paulo Dybala alla sfilata Moschino
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views