2.887 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
23 Giugno 2022
18:41

Chiara Ferragni coperta solo da fili di cristalli: la nuova provocazione con il look nudo

Chiara Ferragni è tornata a provocare i fan: niente topless o foto nuda, questa volta ha sorpreso tutti con un look che lascia poco spazio all’immaginazione. Ha coperto la silhouette solo con fili di cristalli, lasciando intravedere lato b e capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
2.887 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni è ormai diventata la regina delle provocazioni e, sarà perché vuole mettere a tacere gli haters che non credono che il suo modo di vestire sia "adeguato" a una mamma o perché semplicemente non ha paura di osare, ma la cosa certa è che riesce sempre a distinguersi per audacia. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora: niente topless con le ciliegie sui capezzoli o foto di nudo, questa volta ha puntato su un outfit che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione. Tra un top con dei fili di cristalli scintillanti e un pantalone completamente strappato, ha fatto trionfare la sensualità: ecco chi ha firmato l'outfit destinato a diventare il più sexy dell'estate.

Chi ha firmato il look nude di Chiara Ferragni

L'avevamo lasciata con gli stivali a punta total pink durante la doppia uscita di coppia con Paola Di Benedetto e Rkomi e ora ritroviamo Chiara Ferragni in una versione super provocante. Si è affidata al brand Ludovic de Saint Sernin, che ha firmato per lei un outfit all'insegna della sensualità. Il top ha le spalline sottili, delle stringhe sulla schiena ed è realizzato solo con fili di cristallo che lasciano intravedere i capezzoli (prezzo 9.000 euro). Il pantalone, invece, è completamente strappato, fatta eccezione per l'abbottonatura e per le stringhe che sostituiscono la zip (prezzo 1.290 euro). Chi è che prima della Ferragni aveva indossato gli stessi jeans? Kim Kardashian, anche se aveva preferito abbinarli a un bustier pitonato.

Chiara Ferragni in Ludovic de Saint Sernin
Chiara Ferragni in Ludovic de Saint Sernin

Chiara Ferragni contro gli haters

Per completare il tutto Chiara ha scelto dei sandali gioiello col tacco a spillo e dei gioielli di diamanti, mentre per quanto riguarda il make-up ha optato per un effetto metallico decisamente d'impatto. Per i capelli, invece, ha puntato sulla piega liscia effetto liquid hair. Nella didascalia ha mostrato tutta la sua ironia scrivendo: "POV: io che mi guardo le spalle dagli haters". A farle seguito con un commento ancora più esilarante è stato Fedez, che al motto di "POV: io che inciampo sulle scale" ha preso scherzosamente in giro la moglie per la posa assunta per il servizio fotografico. Insomma, ancora una volta i Ferragnez hanno dimostrato di non prendersi troppo sul serio nonostante il successo: sono una famiglia assolutamente "normale" che non ha paura di mettere in mostra la sua semplicità.

2.887 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni