4.536 CONDIVISIONI

Chanel Totti irriconoscibile con le lentiggini sul viso: la trasformazione nasconde un “trucco”

Chanel Totti ha avuto qualche problema col profilo TikTok e ha pensato bene di aprirne uno nuovo. Nel video di “debutto” è apparsa però irriconoscibile con delle lentiggini che le ricoprono il viso.
A cura di Valeria Paglionico
4.536 CONDIVISIONI
Immagine

Chanel Totti è tra le "figlie di" che stanno letteralmente spopolando sui social: complici il cognome "famoso" e la passione per Stories e foto, ha accumulato quasi 400mila followers solo su Instagram. Riuscirà a diventare una vera e propria influencer? Al momento ha solo 15 anni, dunque è ancora troppo presto per fare una valutazione sulla possibile carriera futura, ma la cosa certa è che ha ereditato bellezza e spigliatezza dalla mamma Ilary Blasi e dal papà Francesco Totti. Nelle ultime ore ha avuto qualche piccolo inconveniente col profilo TikTok ma alla fine è riuscita a risolverlo e ne ha approfittato per mostrarsi in una versione davvero inedita.

Chanel Totti apre un secondo profilo su TikTok

Ieri sera Chanel Totti ha avuto qualche problema con TikTok: il suo account è stato bloccato e ha chiesto ai followers di Instagram qualche consiglio per riattivarlo. Nell'attesa di riuscirci ha però trovato una soluzione "alternativa" aprendo un nuovo profilo, solo che ha dovuto rinunciare a tutti i vecchi post (come ad esempio la clip in cui balla e canta con papà Francesco Totti). Si è messa subito al "lavoro" per creare nuovi contenuti ma è stato soprattutto un video in particolare ad attirare le attenzioni dei followers: la figlia di Ilary si è immortalata sulle note di una canzone latina in tenuta balneare e sauvage con indosso un bikini a triangolo a stampa animalier.

Chanel Totti con le lentiggini
Chanel Totti con le lentiggini

La figlia di Ilary Blasi gioca con i filtri social

Il dettaglio inedito, però, non è tanto il look da spiaggia, quanto piuttosto delle adorabili lentiggini che le ricoprono il viso, dal naso alle guance, fino ad arrivare ai lati della bocca. Il segreto nascosto dietro la trasformazione? Non si tratta di un look "naturale" o di lentiggini fake create con una matita marrone ma di un filtro di TikTok che le ha permesso di apparire quasi irriconoscibile. Naturalmente non ha rinunciato all'eye-liner marcato e alle ciglia finte XXL, ormai due tratti distintivi del suo stile. Insomma, Chanel riesce sempre a trovare il modo di sorprendere i fan: in quanti la seguiranno anche sul suo secondo account?

4.536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views