138 CONDIVISIONI
19 Maggio 2022
9:57

Belén Rodriguez scintillante a Le Iene: il mini abito ha il bustier tempestato di cristalli

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e Belén Rodriguez ha puntato su un look scintillante che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato. Sul palco ha brillato con un minidress tempestato di cristalli che ha messo in risalto la sua sensualità: ecco chi lo ha firmato.
A cura di Valeria Paglionico
138 CONDIVISIONI

Continua l'avventura di Belén Rodriguez a Le Iene Show, il programma che fin dagli esordi della sua carriera ha sempre sognato di condurre. Da diversi mesi ha realizzato il suo più grande desiderio e affianca Teo Mammucari al timone della trasmissione, dando prova di vantare grande ironia oltre che immensa bellezza. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata e ancora una volta ha incantato tutti con la sua sensualità. Dopo il maxi dress total white, questa volta ha osato con i dettagli scintillanti. Sul palco ha brillato con un minidress tempestato di cristalli sul bustier: ecco chi ha firmato il look e quanto costa l'abito che ha messo in risalto le forme mozzafiato.

Quanto costa il minidress di Belén a Le Iene

Per la puntata de Le Iene andata in onda mercoledì 18 maggio Belén ha puntato tutto sulla sensualità con un minidress che le ha fasciato le forme. Si tratta di un modello dalla silhouette aderente in cady nero elasticizzato, ha le spalline sottili e il bustier strutturato ricoperto di cristalli argentati. Chi lo ha firmato? David Koma, lo stilista a cui l'argentina si è affidata per questa avventura su Italia 1 (sul web è possibile trovare il capo a 1.365 euro). Non è la prima volta che la conduttrice "brilla" sul palco, già nelle settimane scorse aveva sfoggiato dei mini abiti con dei ricami scintillanti, prima in total white, poi in nero. Dopo i completi stringati delle prime puntate, ora è dunque il momento dei cristalli.

Il minidress di David Koma
Il minidress di David Koma

Chi firma i gioielli di Belén a Le Iene

I dettagli brillanti nel look di Belén Rodriguez a Le Iene non sono finiti qui: sul palco l'argentina ha sfoggiato dei preziosi gioielli firmati Damiani, dal coordinato a spirale bracciale-anello ai mini orecchini a cerchio. Per quanto riguarda le scarpe, non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo indossando un paio di sandali gioiello di Gedebe. La showgirl ha tenuto i capelli sciolti, lisci e con la fila centrale, mettendo così in risalto i lineamenti impeccabili del viso. Ancora una volta ha dimostrato di essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile: cosa indosserà durante la prossima puntata del programma? L'unica cosa certa è che difficilmente riuscirebbe a trovare un capo che non le dona.

138 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez a Le Iene brilla con i cristalli sull'abito: il look scintillante vale quasi 7mila euro
Belén Rodriguez a Le Iene brilla con i cristalli sull'abito: il look scintillante vale quasi 7mila euro
Belén Rodriguez a Le Iene incanta in lilla: il minidress ha il reggiseno incorporato
Belén Rodriguez a Le Iene incanta in lilla: il minidress ha il reggiseno incorporato
Le Iene, Belén Rodriguez brilla nell'ultima puntata: l'abito ha un
Le Iene, Belén Rodriguez brilla nell'ultima puntata: l'abito ha un "serpente" sulla scollatura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni