4.777 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
30 Marzo 2022
8:41

Baby Vittoria in animalier: la giornata al parco in famiglia è con la tutina leopardata

Baby Vittoria ha trascorso qualche ora al parco con la famiglia: c’erano Chiara Ferragni, la nonna Marina Di Guardo e il fratellino Leone. La piccola era adorabile, nella sua tutina leopardata.
A cura di Giusy Dente
4.777 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

I Ferragnez in questo momento sono più uniti che mai. La famiglia si trova alle prese con un problema di salute di Fedez, che ha reso necessario un intervento chirurgico e qualche giorno di permanenza in ospedale. Al momento, il marito di Chiara Ferragni si trova infatti al San Raffaele di Milano, dove l'imprenditrice va a fargli visita tutti i giorni. Ha subito un'operazione delicata e urgente, dovuta a un raro tumore neuroendocrino del pancreas. È lontano dai suoi figli, che gli mancano molto ma che non mancano di fargli sentire tutto il loro amore, anche a distanza. Leone, per esempio, gli ha regalato un peluche rosa gigante, per non farlo sentire solo in ospedale.

I Ferragnez al parco

Leone e Vittoria stanno trascorrendo molto tempo con la nonna Marina Di Guardo e le zie, Francesca e Valentina. I due bambini sono amatissimi da tutta la famiglia, che ora più che mai sta aiutando l'influencer a gestire questa nuova quotidianità. Sono sicuramente molto piccoli per comprendere pienamente cosa succede, ma di certo sentono la mancanza del papà, che ormai è lontano da casa da diversi giorni. Presto farà ritorno da loro, ma nel frattempo (come mostrato sui social) si sentono tutti i giorni con delle videochiamate. I Ferragnez hanno approfittato delle belle giornate per portare i bimbi al parco e farli distrarre un po' all'aperto.

Il look adorabile di Baby Vittoria

La secondogenita dei Ferragnez ha da poco compiuto il suo primo anno di vita. Forse i genitori avevano in mente per lei festeggiamenti diversi, in grande stile: hanno dovuto ridimensionare il tutto, visto l'avvicinarsi dell'intervento di Fedez. Così hanno ugualmente celebrato la ricorrenza, ma con un party intimo leggermente in anticipo, occasione per vivere un po' d'intimità e di calore familiare, mai come in questo momento essenziale per loro 4.

in foto: tutina Mini Rodini
in foto: tutina Mini Rodini

Baby V è una bambina sorridente e socievole, sui social spopolano le sue facce buffe e ovviamente i suoi look adorabili: dietro, ovviamente, c'è mamma Chiara Ferragni. L'abbiamo vista in versione orsetto con il cappellino di peluche, con la gonna tutù in versione ballerina, ma anche con tutine e accessori griffati. Quella indossata per la giornata al parco l'ha trasformata in un piccolo leopardo! Con lei c'erano anche il fratellino Leone, la nonna Marina Di Guardo e Chiara Ferragni. La piccola indossava una tutina a stampa leopardata marrone chiaro; sui principali rivenditori online costa circa 55 euro. Davvero adorabile anche in animalier.

4.777 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni