1.065 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Graham in costume dopo il parto: inaugura l’estate col bikini vitaminico

Per Ashley Graham questa è la prima estate dopo il secondo parto. Il primo costume della stagione è un due pezzi rosa acceso sfoggiato come sempre con fierezza.
A cura di Giusy Dente
1.065 CONDIVISIONI
Immagine

Esiste la prova costume? No. Ashley Graham è convinta che le donne non debbano sentirsi sopraffatte dai giudizi della società, ma debbano innanzitutto amarsi e soprattutto non vergognarsi dei loro corpi. Ecco perché non c’è alcuna prova costume da superare: non è una gara e non si deve vivere l’estate con timore, per paura di scoprirsi e mostrare i propri "difetti". E in costume così come nuda o vestita, lei si piace esattamente così com'è.

Immagine

Ashley Graham icona di body positivity

Lei non ha mai censurato nulla di quel corpo che così tanto ama e di cui va fiera: smagliature, cellulite e peli, ha sempre normalizzato tutti questi aspetti. La modella è stata una pioniera del movimento body positive oggi abbracciato da tante altre influencer. Ma quando ha cominciato lei a parlare di normalizzare i corpi, era la sola a portare avanti la battaglia. Si è esposta contro i rigidi canoni imposti sulle passerelle e i malsani stereotipi di bellezza e magrezza a tutti i costi. Oggi è forse la modella curvy più famosa al mondo, la prima ad aver posato in costume per Sports Illustrated.

Immagine

Ashley Graham in costume dopo il parto

Questa per la modella è la prima estate dopo il secondo parto. A gennaio ha dato alla luce i gemelli Roman e Malachi. Come aveva fatto con la prima gravidanza (Isaac è nato nel 2020) anche questa è stata testimoniata sui social: la modella ne ha sviscerato aspetti positivi e negativi, parlando della gioia di dare la vita ma anche di tutta una serie di aspetti non proprio idilliaci, compresi i cambiamenti del corpo e le difficoltà incontrate nella fase dell'allattamento. Tutto naturale e normale, ma comprensibilmente non sempre facile da accettare e affrontare per una donna.

Immagine

La modella si sta godendo la sua prima estate post partum. Si è concessa un tuffo in piscina con alcuni amici e col marito Justin Ervin, indossando il primo costume dell’estate: un bikini rosa con reggiseno a triangolo e slip fasciante a vita alta, in un’accesa tonalità vitaminica quasi fluo. Lo ha abbinato a un abitino azzurro trasparente, cappellino di paglia e occhiali da sole colorati. Ha portato con sé fan e follower nella sua giornata di relax e divertimento, ricordando quanto sia importante stare bene col proprio corpo senza mai vergognarsene.

1.065 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views