18 Marzo 2022
10:42

Anne Hathaway osa col maxi spacco: l’abito cut-out celeste è il trionfo del glamour

Anne Hathaway ha partecipato alla prima hollywoodiana di WeCrashed, la nuova serie di cui è protagonista, e per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatti di sensualità. Ha sfoggiato un lungo abito celeste griffato col maxi spacco e con un audace taglio cut-out lungo la silhouette.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama WeCrashed ed è la nuova serie che a partire da oggi, 18 marzo, è disponibile in streaming su Apple TV+. A interpretare i due protagonisti principali sono Jared Leto e Anne Hathaway, che ieri sera sono apparsi per la prima volta fianco a fianco su un red carpet hollywoodiano. Hanno preso parte alla prima della serie all'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles e per l'occasione si sono "sfidati" a colpi di stile. Ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata soprattutto l'ex Andie de Il diavolo veste Prada, apparsa più glamour e sensuale che mai con maxi spacco e tagli cut-out.

L'abito celeste di Anne Hathaway

Per la prima della sua nuova serie Anne Hathaway ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile, presentandosi sul red carpet in una versione glamour e sensuale. Ha puntato sull'audacia di David Koma, uno degli stilisti più amati dalle star da qualche tempo a questa parte, sfoggiando un lungo abito celeste, un modello dalla scolatura monospalla irregolare, con la gonna alla caviglia con un profondissimo spacco laterale, un'unica manica lunga e un taglio cut-out che parte dalla spalla e arriva al fianco. Così facendo, non solo ha aggiunto un dettaglio nudo all'outfit ma ha anche lasciato in vista il top-reggiseno in total black.

Anne Hathaway in David Koma
Anne Hathaway in David Koma

Anne Hathaway, gli accessori sono a contrasto

A completare il look non potevano mancare gli accessori fashion, anche se a contrasto, ovvero in total black. Anne Hathaway ha infatti sfoggiato una clutch bag rigida in nero e un paio di décolleté di camoscio in tinta di Aquazzura, per la precisione l'iconico modello con tacco a spillo e fiocchetto sul retro (prezzo 550 euro). Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, mentre per quanto riguarda il beauty look ha optato per dei toni estremamente naturali sul viso e su uno smalto bianco gesso sulle unghie delle mani. In questa versione super glamour l'attrice non sembra essere uscita da Il diavolo veste Prada?

Il beauty look naturale di Anne Hathaway
Il beauty look naturale di Anne Hathaway
Elisabetta Gregoraci indossa l’abito cut-out in autunno: a Dubai in nero col maxi spacco
Elisabetta Gregoraci indossa l’abito cut-out in autunno: a Dubai in nero col maxi spacco
Anne Hathaway brilla con l'abito di paillettes: sfila con schiena nuda e serpente al collo
Anne Hathaway brilla con l'abito di paillettes: sfila con schiena nuda e serpente al collo
Carla Bruni incanta in nero: l'abito con maxi spacco
Carla Bruni incanta in nero: l'abito con maxi spacco "si apre" sulla scollatura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni