Dove vive Marco Mengoni: la casa con il pianoforte e le sue opere d’arte

Marco Mengoni ha conquistato la vittoria al Festival di Sanremo 2023 a dieci anni dal precedente trionfo, nel 2013. Il cantante originario di Ronciglione, in provincia di Viterbo, nel Lazio, ha vinto con il brano Due Vite. Scopriamo dove vive a Milano oggi e com'è fatta la sua casa.

Dove vive Marco Mengoni
Marco Mengoni è nato in provincia di Viterbo ma all'età di 19 anni si è trasferito a Roma dove ha studiato Lingue all'Università mentre lavorava in alcuni studi di registrazione come fonico e programmatore. Nel 2013 si è trasferito a Milano dove vive tutt'ora.

Non sono molte le immagini che Marco Mengoni condivide della sua quotidianità. Per vedere dettagli della sua intimità bisogna scorrere i suoi profili social fino al periodo di pandemia vissuto negli ultimi due anni quando si è stati costretti a restare in casa.

Com'è fatta la casa di Marco Mengoni
Da alcuni post sui social di Marco Mengoni è stato possibile notare un ampia zona living con pianoforte a parete, comodo divano e angolo dedicato all'arte. Cuscini colorati, sculture contemporanee e quadri completano la decorazione del salotto caratterizzato da una pavimentazione in parquet chiaro.

Durante la pandemia il famoso cantante si è dedicato all'arte con un angolo dedicato alla pittura nel salotto di casa.
La cabina armadio di Marco Mengoni
Non si sa con precisione dove si trovi la casa di Marco Mengoni, probabilmente le immagini condivise sono del suo appartamento meneghino. Si nota in alcuni post condivisi una cabina armadio nei toni del bianco e del grigio, molto ordinata.

In alcune immagini pubblicate da Marco Mengoni si nota anche una grande balconata e un terrazzo in cui il cantante si rilassa mentre annaffia le piante ma non sappiamo se questo spazi esterni appartengano o meno alla sua abitazione.