112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini con il cappotto anti-seno: “A volte penso che vorrei ridurlo”

Come starebbe Elettra Lamborghini senza il seno rifatto? È stata lei a soddisfare le curiosità dei fan con una giacca che dà l’idea che non abbia décolleté e per l’occasione ha rivelato anche qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
A cura di Valeria Paglionico
112 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini sta girando il mondo col marito Afrojack e non potrebbe essere più felice della vita matrimoniale. Certo, ha dovuto mettere in pausa la sua carriera televisiva ma, a giudicare dal sorriso che ha sempre stampato sulle labbra, non se ne pente affatto. Ha trascorso il Natale tra Miami e Dubai, dove ha spopolato con un trikini iper griffato, mentre da qualche giorno è volata in montagna (anche se al momento la neve non c'è). Complice il freddo, ha sfoggiato un look in pieno stile invernale ma la cosa particolare è che la giacca che sembra essere "anti-seno" le ha fatto fare una riflessione insolita che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il look invernale di Elettra Lamborghini

Il look da montagna di Elettra Lamborghini? È all'insegna della comodità. Ha infatti abbinato un paio di jeans aderenti e a vita bassa a un body a girocollo, un modello in lycra total black con le maniche lunghe che le ha fasciato la silhouette con sinuosità. Per completare il tutto ha scelto un cappotto perfetto per l'inverno: è in tessuto teddy color tabacco ma declinato in una versione check con dei maxi quadroni in bianco e nero. Lo ha tenuto sbottonato, portando l'attenzione dei fan sul suo seno. Sebbene sia "esplosivo", in questo video selfie sembra essere quasi invisibile e, a quanto pare, la cosa non le dispiace affatto, anzi, non ha potuto fare a meno di ammirarsi allo specchio dicendo "Che bello, non ho seno".

Elettra Lamborghini con la giacca "anti-seno"
Elettra Lamborghini con la giacca "anti-seno"

Elettra Lamborghini e la rivelazione sul suo seno

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto di aver rifatto il seno per renderlo più grande ed esplosivo ma in ogni occasione ci ha sempre tenuto a precisare che al viso e al resto del corpo non ha fatto nessun ritocchino. Sebbene sia apparsa sempre super soddisfatta del risultato, ora pare avere dei ripensamenti. Nella didascalia col cappotto teddy check ha infatti scritto: "Sembra che non ho seno, mi piace. A volte penso che vorrei ridurlo ma presumo che qualcuno potrebbe non essere felice" (facendo riferimento al marito Nick). Nella Stories successiva Elettra ha "rassicurato" i fan dando prova del fatto che si trattava solo di un effetto ottico: il suo seno continua a essere esplosivo e non può fare a meno di metterlo in evidenza.

Elettra Lamborghini col seno "esplosivo"
Elettra Lamborghini col seno "esplosivo"
112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views