96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez è glamour: abito asimmetrico con frange scintillanti e borsa di cristalli

Look total black per Belén Rodriguez, che ha scelto i dettagli sparkling per dare un tocco glamour all’outfit: frange scintillanti e borsa di cristalli da oltre 800 euro.
A cura di Giusy Dente
96 CONDIVISIONI
Immagine

È un periodo d'oro per Belén Rodriguez, dal punto di vista sentimentale e non solo. La 38enne è più felice che mai accanto a Stefano De Martino: la coppia è tornata insieme qualche mese fa. E anche sul fronte professionale tutto va a gonfie vele. È presissima dalla conduzione de Le Iene, ma gli impegni lavorativi vanno anche oltre la televisione. Molto spesso la 38enne partecipa a serate ed eventi: l'ultima in ordine di tempo è quella di Dodo Jewels (brand di cui è testimonial).

I look glamour di Belén Rodriguez

Pochi giorni fa la showgirl argentina è stata ospite dell’inaugurazione di una beauty clinic a Napoli, dove ha sfoggiato un look "natalizio" rosso, con gonna di paillettes. Qualche giorno prima era stata la volta di una serata organizzata a La Rinascente di Milano in occasione dei 60 anni di Diabolik: vi ha preso parte con un look da vera dark lady, con schiena nuda e maxi spacco. Il total black è sempre una scelta vincente ed è un colore che sceglie spesso. Lo ha sfoggiato anche alla serata targata Dodo Jewels a cui ha preso parte insieme a diverse celebrities.

Immagine

Il look scintillante di Belén Rodriguez

Lo stile di Belén Rodriguez è sensuale e glamour: ama gli abiti dalla silhouette aderente e fasciante, con maxi scollature e spacchi vertiginosi. Da appassionata di moda, non le sfuggono mai le tendenze del momento: i dettagli cut-out sono i suoi preferiti, ma ama puntare anche sull'effetto sparkling di paillettes e cristalli, perfetti per brillare e non passare inosservati a una serata di festa.

Immagine

Spazia molto coi colori: da quelli accesi, fluo e vitaminici agli intramontabili total black e total white, che donano all'outfit un tocco sofisticato ed elegante. Alla serata targata Dodo Jewels ha scelto il nero, con tocchi argentati. L'abito con gonna asimmetrica e maniche lunghe è infatti impreziosito di frange scintillanti. Lo ha abbinato a collant neri velati e scarpe con cinturino alla caviglia e tacco a spillo.

in foto: borsa Benedetta Bruzziches
in foto: borsa Benedetta Bruzziches

Ulteriore dettaglio luminoso, la borsa. Ha scelto un modello di Benedetta Bruzziches, specializzata proprio in accessori sparkling. La borsa Venus Petite è una pochette dalla forma morbida e ondulata, realizzata con una rete di scintillanti cristalli cuciti a mano. Sul sito ufficiale costa 810 euro. Ha ulteriormente impreziosito il look coi gioielli Dodo Jewels. Impossibile passare inosservata!

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views