674 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi a New York con gli stivali bianchi: sono le scarpe must dell’inverno 2023

Ilary Blasi è a New York con le amiche e per una serata glamour ha sfoggiato l’accessorio must dell’inverno 2023. Di cosa si tratta? Degli stivali bianchi.
A cura di Valeria Paglionico
674 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi si è presa una momentanea pausa dalla normale quotidianità romana. Nelle ultime ore è volata a New York con le amiche, così da godersi al massimo il periodo pre-natalizio e da allontanarsi anche materialmente da ogni tipo di gossip legato alla separazione da Francesco Totti. Ha dato il via alla vacanza lasciandosi immortalare con un look casual e griffato sullo sfondo degli iconici grattacieli della Grande Mela, mentre ieri ha visitato la città tra panorami mozzafiato e locali glamour. Quale migliore occasione di questa per lanciare l'accessorio must dell'autunno?

Il look da sera di Ilary Blasi

La serata newyorkese di Ilary Blasi è stata all'insegna della sensualità e del glamour. Ha puntato sulla semplicità del total black, abbinando un minidress a maniche lunghe decorato con le paillettes a un paio di collant velatissimi sempre neri. Scrunchie in pieno stile anni '90 portato al polso, bracciali d'oro e capelli portati sciolti e lisci: la conduttrice è apparsa meravigliosa e super rilassata mentre posava su un divano barocco. A fare la differenza nel suo outfit sono state però le scarpe, un paio di stivali col tacco a spillo in total white.

Il look invernale di Ilary Blasi
Il look invernale di Ilary Blasi

L'unico piccolo inconveniente? Nel corso della serata il tacco si è rotto e la conduttrice è stata costretta a camminare tra le strade di New York "zoppicando". Nonostante la cosa abbia messo a rischio la serata con le amiche, lei se ne è fregata e ha continuato a fare come se nulla fosse, tanto che una delle compagne di viaggio non ha esitato a fare un primo piano sulle scarpe rosso con sotto la didascalia "Never Give Up".

Ilary Blasi cammina col tacco rotto
Ilary Blasi cammina col tacco rotto

Gli stivali bianchi per l'inverno

Sarà perché l'atmosfera newyorkese ha stimolato il suo animo trendy o perché semplicemente è appassionata di moda, ma Ilary Blasi ha lanciato il capo da avere assolutamente durante l'inverno: gli stivali bianchi. Sono molte le Maison che hanno proposto i modelli più svariati in passerella, dagli anfibi con i lacci di Dior ai cuissardes di Diesel, fino ad arrivare ai modelli raso terra di Miu Miu. Come abbinarli? Sono perfetti sotto i minidress (soprattutto neri) ma vanno benissimo anche se portati con i jeans skinny o con i leggings. Che siano classici, texani o col tacco a spillo, non importa, l'unica cosa che conta è che siano total white, così da aggiungere un tocco luminoso a ogni tipo di look.

Ilary Blasi con gli stivali bianchi
Ilary Blasi con gli stivali bianchi
674 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views