26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2023

Cecilia Rodriguez come Wonder Woman alle sfilate: sotto il trench indossa il costume multicolor

Cecilia Rodriguez è tra le grandi protagoniste della Milano Fashion Week, ieri sera ha assistito alla sfilata di Moschino e per l’occasione ha sfoggiato un look coloratissimo dall’animo pop. Si è trasformata in una moderna Wonder Woman, abbinando il cappotto arcobaleno a un costume coordinato.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua la Milano Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2023 e fino alla prossima domenica saranno molte le Maison che presenteranno le loro collezioni glamour. Ieri sera è stato il turno di Moschino, la griffe che ancora una volta si è distinta per l'irriverenza e l'originalità del suo direttore creativo. Jeremy Scott ha dato vita a un nuovo mondo pop e multicolor, lanciando in passerella abiti scultura con galleggianti da piscina, cappelli-ciambella e cuori rosso fuoco. Il front-row dello show è stato invaso dalle star, da Chiara Ferragni con i suoi leggings in latex nude a Cecilia Rodriguez in versione Wonder Woman: ecco cosa ha indossato l'argentina.

Il look multicolor di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per la moda ed è per questo che non poteva mancare alla Milano Fashion Week. Dopo aver partecipato agli show di The Archivia e di Diesel, ieri sera ha seguito la sfilata di Moschino direttamente dalle prime file. Per adeguarsi alla perfezione al mood dell'evento ha sfoggiato un look a tema pop firmato da Jeremy Scott. La sorella di Belén ha puntato su un completo multicolor con trench variopinto e maxi stivali stringati in celeste acceso. Sui social ha poi rivelato il piccolo "segreto" dell'outfit: sotto il cappotto ha indossato solo un costume arcobaleno coordinato, un modello intero e sgambato decorato con il maxi logo Moschino sul petto.

Cecilia Rodriguez in Moschino
Cecilia Rodriguez in Moschino

Belén: "E poi dicono che Wonder Woman non esiste"

Per completare il tutto l'argentina ha scelto una micro bag multicolor coordinata al look e un audace make-up con l'ombretto verde scuro molto marcato sugli occhi. Ha poi tenuto i capelli sciolti, lisci e con la fila centrale. A commentare la scelta di stile dall'animo pop di Cecilia è stata la sorella Belén, che sui social ha condiviso il suo album postato su Instagram con accanto la didascalia: "E poi dicono che Wonder Woman non esiste! Strike a pose". Insomma, la piccola di casa Rodriguez si è trasformata in una vera e propria eroina e a notare la somiglianza non poteva che essere Belén, la sua più grande fan. Cecilia continuerà ad apparire in pubblico durante le sfilate milanesi?

26 CONDIVISIONI
216 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views