2.159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché tutti parlano del vestito “a raggi X” di Chiara Ferragni a Ibiza

La moda non riposa mai e nemmeno le polemiche: tra i moltissimi look sfoggiati da Chiara Ferragni in vacanza ce n’è uno che ha scatenato i commenti sui social.
A cura di Beatrice Manca
2.159 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è un'influencer di moda seguita in tutto il mondo, eppure i suoi look riescono puntualmente a far discutere. L'imprenditrice digitale non ha mai paura di osare, che si tratti di un topless "censurato" ad arte o di una canottiera indossata senza reggiseno, e spesso scherza lei per prima sui suoi look, rispondendo con ironia e intelligenza agli haters. La moda non riposa mai, nemmeno ad agosto, e nemmeno le polemiche: tra i moltissimi abiti portati in valigia ce n'è uno che ha fatto discutere sui social. Motivo? La stampa particolare, che sembra una "radiografia".

L'abito-radiografia di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si trova a Ibiza insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria: anche durante il meritato relax delle vacanze non rinuncia al suo stile glamour e ad abiti sensuali per godersi una cena fuori o per ammirare i famosi tramonti dell'isola. Tra i minidress sfoggiati in questa prima settimana di vacanza ce n'è uno assolutamente originale: un vestito sottoveste, corto e attillato, con le spalline sottili e un'oblò cut out sotto il seno. La particolarità sta nella stampa: una sagoma nera su fondo bianco che sembra proprio uno scheletro visto ai raggi X. Non solo: alcune parti del vestito sono colorate di rosso, in corrispondenza del seno e dei glutei.

L'abito "a raggi X" di Chiara Ferragni
L'abito "a raggi X" di Chiara Ferragni

L'influencer ha poi abbinato all'abito un paio di mules di Prada con applicazioni scintillanti, dal prezzo di 1.160 euro. Le foto del look, postate su Instagram, hanno scatenato l'ironia degli utenti. Nei commenti c'è chi sottolinea che solo lei poteva portare con tanta grazia un abito così strano, chi evoca il film Scream e chi scherza sull'effetto radiografia del vestito: "Ma hai i reni infiammati?". Chiara Ferragni, come sempre, fa spallucce: la moda da anni sperimenta con gli effetti "see through". Scommettiamo che l'effetto X Ray è la prossima tendenza?

2.159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views