124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci, weekend in rosa: quanto costano camicia e cappello coordinati

Elisabetta Gregoraci si sta godendo un weekend di mare a Forte dei Marmi e segue la tendenza dei look total pink.
A cura di Beatrice Manca
124 CONDIVISIONI
Immagine

La "Barbie mania" ha contagiato davvero tutti: il rosa è il colore dell'estate 2022 e le star si ispirano alla bambola più famosa del mondo tra minidress scintillanti, look total pink e borsette a forma di cuore. Forse è merito del film in arrivo con Margot Robbie e Ryan Gosling, o forse semplicemente abbiamo bisogno di ottimismo e un pizzico di fantasia in tempi confusi. Rosa sia, dunque: anche Elisabetta Gregoraci ha seguito la tendenza con una tuta rosa fucsia. La conduttrice televisiva si gode un intero weekend en rose: sui social si è mostrata in versione casual con un look griffato e coordinato.

Il look estivo di Elisabetta Gregoraci è griffato

Elisabetta Gregoraci si sta godendo un weekend di mare a Forte dei Marmi: dopo un venerdì sera glamour ha deciso di proseguire il weekend all'insegna del colore di stagione, ma in versione casual. Ha salutato i fan su Instagram con il perfetto look "da spiaggia": ha indossato una camicia Etro nella nuova fantasia, liquid paisley, coordinata al cappello da pescatore con maxi logo.

Camicia Etro
Camicia Etro

Viste le temperature record di questi giorni, il cappello è l'accessorio must have del momento: protegge dal caldo, ripara il viso ed è anche super cool. Il tocco di stile nel look di Elisabetta Gregoraci? Gli occhiali "da Lolita" con le lenti a forma di cuore!

Il cappello da pescatore di Etro
Il cappello da pescatore di Etro

Elisabetta Gregoraci ha una vera passione per la moda e per gli accessori di lusso: cappello e camicia costano rispettivamente 240 euro e 465 euro. Aggiungendo gli occhiali e il resto dell'outfit, quindi, si superano facilmente i mille euro. Se il look vi sembra familiare avete ragione: anche Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un look coordinato per una giornata al mare. Un'idea da copiare in vista delle vacanze!

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views