75 CONDIVISIONI

Star 18enne di Instagram condivide per sbaglio in diretta un rapporto sessuale col ragazzo

Per tre minuti la giovane 18enne Kristen Hancher è stata protagonista di una diretta non voluta sul social dopo aver fato partire accidentalmente lo smartphone.
A cura di A. P.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente la mania di stare sempre col telefonino in mano e la troppa foga le hanno giocato un bruttissimo scherzo, così una giovanissima star di Instragram con oltre 3,9 milioni di seguaci si è ritrovata suo malgrado protagonista di una diretta hot non voluta sul social. La 18enne Kristen Hancher, da Los Angeles, infatti ha finto per lanciare online per errore la diretta di un suo rapporto sessuale col fidanzato in casa. Come sempre, infatti, la ragazza era col suo cellulare pronta a condividere qualche scatto o video ma poi è arrivato il ragazzo, Andrew Gregory,  e lei è accorsa subito verso di lui semplicemente dimenticandosi di spegnere lo smartphone che però ha trasmesso l'inattesa diretta.

Fortunatamente il telefonino era capovolto così gli oltre 14mila follower della giovane che in quel momento la stavano seguendo in diretta hanno solo potuto sentire l'audio piccante, accompagnato da uno schermo nero. Quando si è accorta dell'incredibile errore, la 18enne ha immediatamente cancellato il video dal suo profilo social ma ormai la gaffe era fatta. "Voglio scusarmi con chiunque abbia visto la diretta" ha scritto poco dopo la giovane, assicurando: "Non era assolutamente intenzionale. Eliminatelo dalle vostre menti. È stato super imbarazzante e super spiacevole". "Sono accidentalmente andata in diretta e ho scoperto solo tre minuti dopo che 14mila persone stavano guardando. Mi dispiace molto ma gli incidenti accadono. Si deve andare avanti e fingere che non sia mai successo per continuare con la propria vita. Questo è quello che farò, ha concluso Kristen.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views