0 CONDIVISIONI

Wimbledon 2022, risultati del 29 giugno: Sinner, Djokovic e Humbert al terzo turno

Il torneo di tennis a Wimbledon prosegue con il secondo turno. Oggi attesi gli italiani Jannik Sinner ed Elisabetta Cocciaretto, occhi puntati anche su Djokovic: gli orari e l’ordine di gioco.
A cura di Enrico Scoccimarro
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il programma di oggi 29 giugno per il day 3 di Wimbledon 2022 vede l'inizio del secondo turno del torneo di tennis. In campo il tennista italiano Jannik Sinner che affronta lo svedese Ymer, numero 88 del ranking Atp.

Passano al terzo turno Djokovic, Johnson, Goffin, Tiafoe, Kecmanovic, Bublik. Le altre partite sono ancora in corso. Sul campo 1 invece sarà impegnata nel secondo turno Elisabetta Cocciaretto e ci sarà spazio anche per la testa di serie numero 2 femminile Anett Kontaveit.

Le partite saranno trasmesse in TV su Sky e in streaming su NowTV, mentre SuperTennis mette a disposizione in chiaro alle 21.00 la differita del match più bello della giornata, oltre a tre appuntamenti per aggiornamenti in diretta da Londra. Sul sito ufficiale gli ultimi aggiornamenti.

I tennisti italiani in campo a Wimbledon

Due gli italiani in campo oggi al torneo di tennis: per il tabellone maschile Sinner se la vedrà con Ymer al secondo turno, mentre per il tabellone femminile Elisabetta Cocciaretto incontrerà Begu. Ecco gli orari dei due match:

  • Sinner-Ymer 0-0 (in corso il primo set)
  • Cocciaretto-Begu non prima delle ore 18:05

Wimbledon 2022, i risultati

I risultati in diretta delle partite che si stanno giocando oggi sul campo centrale e sugli altri campi di Wimbledon. Djokovic, Humbert, Johnson, Tiafoe, Goffin, Kecmanovic, Otte vincono i loro match e passano al terzo turno.

  • J. Sinner- M. Ymer 1-0 (in corso il secondo set) – Campo n.3
  • C. Norrie – J. Munar 1-2 (in corso il quarto set) – Campo n.1
  • Basilashvili – Halys 2-1 (in corso il quarto set) – Campo n.16
  • Vesely – Davidovich Fokina 1-0 (in corso il secondo set) – Campo n.17
  • T. Paul – A. Mannarino 0-0 (in corso il primo set) – Campo n.12
  • Opelka – Van Rijthoven ore 21.05 – Campo n.12
  • Griekspoor – Alcaraz ore 18.50 – Campo n.2
  • Murray-Isner ore 18.00 – Campo principale

Sky Sport Tennis (205) è il canale dedicato alla copertura totale degli incontri del torneo londinese. I match saranno anche visibili su Sky Sport uno (canale 201). Inoltre, anche i canali successivi  a quest'ultimo sono dedicati a Wimbledon quando più match si giocano in contemporanea. Anche oggi è inoltre in programma il "match of the day" trasmesso in differita da SuperTennis alle 21:00.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views