0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinner-Tsitsipas all’Atp Roma di tennis: a che ora gioca e dove vedere il match in diretta TV

Jannik Sinner affronta nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia Stefanos Tsitsipas: in palio la qualificazione alle semifinali dell’ATP Roma 2022. L’incontro si disputerà alle ore 12.15, salvo slittamenti nell’orario. Ecco il programma della partita e dove vederla in diretta TV e streaming, in campo anche il doppio Fognini-Bolelli e gli altri quarti.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner torna sulla terra rossa per i primi quarti di finale degli Internazionali d'Italia disputati nella sua carriera. Dopo aver battuto Krajinovic agli ottavi, l'altoatesino incontra nuovamente Stefanos Tsitsipas: l'ultimo precedente con il greco risale agli Australian Open di gennaio, quando Jannik ebbe una cocente sconfitta: di lì a poco la rottura con il coach Piatti.

La partita di è in programma alle ore 12.15, ma l'orario potrebbe essere posticipato; Sinner-Tsitsipas si vede in diretta TV in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e in streaming su Mediaset Infinity. In programma anche il doppio Fognini-Bolelli e gli altri 3 quarti di finale: Shapovalov-Ruud, Zverev-Garin e Djokovic-Auger Aliassime. Chi vince tra Sinner e Tsitsipas incontrerà alle semifinali il vincente tra Zverev e Garin.

A che ora gioca Sinner all'ATP Roma contro Tsitsipas, il programma

L'incontro tra Jannik Sinner dei quarti di finale del torneo di Roma contro il greco Tsitsipas è in programma come secondo match sul centrale del Foro Italico. Il programma della giornata di venerdì 13 maggio è ricco, si disputano tutti i quarti di finale del torneo maschile di quello femminile. Sinner-Tsitsipas si terrà sul centrale e inizierà non prima delle le ore 13.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas in diretta TV e streaming

Il quarto di finale tra Sinner e Tsitsipas in programma a Roma sarà trasmesso in diretta da Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis). Commento della collaudata coppia Pero – Bertolucci. Ma sarà possibile seguire anche in diretta in chiaro Sinner-Tsitsipas sul canale 20 di Mediaset. Inoltre il match potranno vederlo in streaming sia gli abbonati di Sky usando SkyGo che quelli di Now. Ma sarà visibile anche in streaming il match su mediasetplay.it.

I precedenti tra Tsitsipas e Sinner e la sconfitta in Australia

Quello di sarà il quinto confronto diretto tra Tsitsipas e Sinner e curiosamente questa sarà la terza sfida agli Internazionali d'Italia, terza in quattro edizioni. Un baby Jannik perse nettamente nel 2019, ma ottenne nel 2020 (nell'edizione disputata a settembre) una grande rivincita. Poi altro successo del greco nelle semifinali di Barcellona 2021 (doppio 6-3) prima di vincere ancora quest'anno nei quarti degli Australian Open, quando Sinner è stato sconfitto nettamente tre set a zero. Gli head to head dunque recitano un secco 3-1 per Tsitsipas su Sinner.

Il tabellone di Sinner agli Internazionali di tennis: l'avversario nella prossima partita

Jannik Sinner affronta Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del torneo di Roma. Un match che ha in palio la semifinali e anche tanti punti per la classifica ATP (e anche un discreto gruzzoletto). Chi vincerà al Foro Italico sfiderà sabato in semifinale il vincente del quarto di finale che all'apparenza sembra il più sbilanciato e cioè quello tra Alexander Zverev, testa di serie numero 2 (e vincitore nel 2017), e il cileno Garin, che ha sfruttato un buco del tabellone e si issato tra i primi otto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views