49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scherzo di Tsitsipas a Kyrgios, svela sui social il suo numero di telefono: “Sei un idiota”

Stefanos Tsitsipas tennista numero 6 del mondo, si è reso protagonista di un curioso scherzo al collega Nick Kyrgios nel giorno del suo compleanno. Il greco ha infatti mostrato sui social il numero di telefono dell’australiano invitando tutti, tifosi e appassionati, a contattarlo. Kyrgios ha risposto per le rime.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
Immagine

Stefanos Tsitsipas ha trovato un modo a dir poco originale per fare gli auguri di buon compleanno, al collega e amico Nick Kyrgios. Il tennista greco numero 6 del mondo, su Instagram ha pubblicato un suo scatto con il numero di telefono dell'australiano, invitando tutti a contattarlo. Inevitabilmente tantissimi tifosi e appassionati di tennis hanno raccolto l'invito del campione delle ultime ATP Finals contattando Kyrgios che ha commentato: "Sei un idiota assoluto, smettetela di chiamarmi".

Tennis, Tsitsipas mostra il numero di cellulare di Kyrgios sui social per il suo compleanno

Non è un momento facile per i tennisti che continuano a lavorare individualmente in attesa di conoscere il destino della stagione 2020 e maggiori dettagli sul nuovo calendario dei tornei. Non mancano le situazioni curiose soprattutto sui social network, dove molti dei principali atleti sono protagonisti. Assai particolare e molto simpatica, l'ultima iniziativa del numero 6 del mondo Stefanos Tsitsipas che ha voluto fare uno scherzo al collega Nick Kyrgios, genio e sregolatezza della racchetta, 40° nel ranking Atp. Il greco classe 1998 in occasione del compleanno dell'australiano ha mostrato sui social il suo numero di telefono.

‎Lift others up 🙌🏼 . . . . . . . . 💭: @dudewithsign | #dudewithsign

A post shared by Stefanos Tsitsipas (@stefanostsitsipas98) on

Kyrgios risponde per le rime a Tsitsipas

Una foto all'aperto con un cartellone su cui in bella mostra c'è il numero di telefono di Kyrgios con l'invito "chiamarlo". Questo il regalo di Tsitsipas per Kyrgios che immediatamente è stato tempestato di telefonate da parte di tutti i tifosi e appassionati. L'idea al giocatore greco è probabilmente arrivata dall'ormai ex tennista Maria Sharapova che ha dato il suo numero, invitando tutti a contattarla nei giorni dell'emergenza Coronavirus. In questo caso però non si è trattato di un'iniziativa spontanea di Kyrgios che infatti tra i commenti ha risposto per le rime al collega: "Sei un idiota assoluto. Smettetela di chiamarmi", con tanto di faccine con il sorriso. 

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views