60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Kyrgios, genio, sregolatezza e gran cuore: “Non avete cibo, vi porto io da mangiare”

Nick Kyrgios ancora una volta si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà. Il tennista australiano attraverso un messaggio su Instagram ha rivolto un appello a tutti coloro i quali stanno vivendo momenti difficili a causa del Coronavirus: “Se non lavorate o non avete entrate e restate senza cibo, non esitate a contattarmi”
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Genio, sregolatezza ma anche un gran cuore. Nick Kyrgios ancora una volta si è reso protagonista di un bel gesto di solidarietà. Il tennista australiano attraverso un messaggio su Instagram ha rivolto un appello a tutti coloro i quali stanno vivendo momenti difficili a causa del Coronavirus. Il classe 1995 attuale numero 40 della classifica ATP, ha invitato le persone più sfortunate, rimaste senza lavoro e in difficoltà economica a contattarlo in privato per ricevere un aiuto.

Nick Kyrgios, appello su Instagram per aiutare le persone in difficoltà nei giorni del Coronavirus

Solo applausi per Nick Kyrgios. Il talentuoso tennista conosciuto nel circuito anche per le sue bizze, e il suo modo di giocare spesso non convenzionale, si è reso protagonista di una bella iniziativa. L'atleta che tra pochi giorni spegnerà 25 candeline ha rivolto un appello a tutte quelle persone che sono in gravi difficoltà nei giorni dell'emergenza Coronavirus. Queste le sue parole postate su Instagram: "Se qualcuno non lavora o non ha entrate e rimane senza cibo o sta vivendo un momento difficile… per favore, non andare a dormire a stomaco vuoto. Non aver paura o imbarazzo di inviarmi un messaggio privato. Mi renderebbe molto felice condividere quello che ho. Non importa se è una scatola di noodles, del pane o del latte. Lo lascio alla tua porta di casa, senza fare domande".

Real talk

A post shared by NK (@k1ngkyrg1os) on

Il cuore grande del tennista Kyrgios, e la raccolta fondi per l'Australia

Al momento in Australia gli effetti del Coronavirus sono più contenuti che in altre zone del pianeta, con 6000 contagiati circa e quasi 40 morti. Il lockdown però ha avuto effetti pesantissimi anche sul Paese di Kyrgios che ha dunque deciso di muoversi in prima persona per la sua gente. Un 2020 da incubo per la "terra dei canguri" che già ha dovuto affrontare l'emergenza legata ai devastanti incendi. Anche in quell'occasione il tennista si rese protagonista di una bella iniziativa, raccogliendo numerosi fondi.

60 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views