0 CONDIVISIONI

Australian Open 2023, i risultati in diretta: in campo Djokovic, out Stefanini. Giorgi al terzo turno

I risultati live delle partite agli Australian Open 2023: Camila Giorgi si è qualificata per il terzo turno, eliminata Stefanini. Out anche Ruud e Zverev. In campo ora Djokovic per il tabellone maschile.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati del day 4 agli Australian Open 2023 di tennis e le partite live degli italiani. Stefanini battuta da Gracheva: nonostante la buona prestazione della toscana, è la russa a strappare il pass per il terzo turno. Per il singolare femminile resta in gara solo Camila Giorgi che si è qualificata al terzo turno dopo ha battuto in due set Schmiedlova. In campo ora Djokovic contro Couacaud per il tabellone maschile. Dopo l'uscita di Rafa Nadal (che sarà out due mesi per infortunio), il primo slam della stagione perde anche Casper Ruud, testa di serie numero 2, eliminato da Brooksby, giovane giocatore americano. Sinner, unico azzurro ancora in gara per il singolare maschile, tornerà in campo domani contro Fucsovics.

Ecco il programma completo delle partite di oggi e i risultati aggiornati in tempo reale.

Le partite di oggi agli Australian Open di tennis: risultati e programma

Camila Giorgi è al terzo turno degli Australian Open. L'azzurra ha vinto in due set contro Schmiedlova. Un 6-4 6-3 che non lascia dubbi sull'andamento dell'incontro. Camila Giorgi è al terzo turno e spazza via anche le polemiche. Lucrezia Stefanini sta per iniziare contro la qualificata Gracheva. Nel tabellone maschile, c'è stata la caduta di un'altra testa coronata e cioè Ruud, numero 2, piegato da Brooksby dopo quattro set. Ha vinto invece Rublev, in quattro set su Ruusuvuori. Nella mattinata italiana toccherà al favoritissimo Djokovic contro Couacaud. A seguire Jabeur contro Vondrousova.

Programma e risultati della quarta giornata degli Australian Open del torneo femminile

  • Sabalenka (5) vs Rogers – 6-3  6-1
  • Schmiedlova vs Giorgi – 4-6 3-6
  • Fernandez vs Garcia (4) – 07:30 (Rod Laver Arena)
  • Gracheva  vs Stefanini – 6-3 6-1
  • Vondrousova vs Jabeur (2) – 11:00 Rod Laver Arena)

Programma e risultati della quarta giornata degli Australian Open del torneo maschile

  • Brooksby vs Ruud (2) – 6-3 7-5 6-7 6-2
  • Rublev (5) vs Ruusuvuori – 6-2 6-4 6-7 6-3
  • Couacaud vs Djokovic (4)  – 09:00 (Rod Laver Arena)

Dove vedere le partite degli Australian Open in diretta TV e streaming

Gli Australian Open sono trasmessi in diretta TV da Eurosport con la messa in onda integrale e in esclusiva del torneo, solamente ad usufrutto degli abbonati Sky. Per il commento di tutti i match in programma, telecronaca affidata a Jacopo Lomonaco, Federico Ferrero e Riccardo Bisti che si alterneranno ai microfoni. Eurosport è visibile dietro regolare abbonamento a Sky ai canali 210 e 211, oppure sui canali di DAZN e di Discovery. In diretta streaming è possibile seguire tutto l'Australian Open su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, Now Tv e su DAZN

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views