1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Australian Open 2023, quando si gioca la finale: il tabellone aggiornato maschile e femminile

Gli Australian Open 2023 sono in programma dal 16 al 29 gennaio a Melbourne. Saranno Djokovic e Tsitsipas a contendersi il titolo in finale. Ecco il tabellone aggiornato del torneo di tennis.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Gli Australian Open 2023, primo slam della stagione, sono in programma da lunedì 16 gennaio al 29 gennaio sui campi in erba del Melbourne Park. Ecco il tabellone aggiornato.

Sarà Djokovic-Tsitsipas la finale di questa edizione del torneo di tennis australiano. I risultati delle semifinali hanno visto il greco battere Khachanov in 4 set mentre a Djokovic sono bastati tre set per eliminare Paul. La finale maschile è in programma domenica 29 gennaio 2023 alle ore 9:30. In palio per il vincitore 2000 punti ranking e un cospicuo montepremi.

Per quanto riguarda il singolare femminile, la finale vedrà la sfida tra Rybakina e Sabalenka che si disputerà sabato 28 gennaio.

Il torneo si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Eurosport. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del torneo di tennis.

Il tabellone degli Australian Open 2023 di tennis: Tsitsipas e Djokovic in finale

Ecco il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo di tennis. Qui il tabellone maschile in pdf e quello femminile.

Tabellone semifinali maschili Australian Open
Tabellone semifinali maschili Australian Open

Il calendario completo del torneo: quando si giocano semifinali e finale

Gli Australian Open iniziano lunedì 16 gennaio e si chiuderanno domenica 29 gennaio. Gli incontri inizieranno alle 11 ora di Melbourne, l'1 ora italiana, nella sessione diurna (seguendo l'orario australiano). Mentre dalle 19 australiane, le 9 italiane, si disputerà la sessione serale che si terrà tutti i giorni.

  • Giovedì 26 gennaio – Semifinali femminili: ore 4 sessione diurna
  • Venerdì 27 gennaio – Semifinali maschile: ore 9 sessione serale
  • Sabato 28 gennaio – Finale femminile: ore 9 sessione serale
  • Domenica 29 gennaio – Finale maschile: ore 9 sessione serale
Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views