0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

ATP Finals 2022, Nadal-Fritz in TV: orari e dove vedere la partita in diretta su Rai e Sky

Prima giornata di match alle ATP Finals di Torino. Ruud-Auger Aliassime ha aperto il programma di partite del gruppo verde al Pala Alpitour, con Nadal-Fritz in serata. Tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le ATP Finals 2022 di tennis prendono il via a Torino sul cemento indoor del Pala AlpiTour. Il programma prevede le due partite di singolare del gruppo verde e le due di doppio del gruppo rosso. Occhi puntati sulla sfida tra il numero 2 al mondo Rafa Nadal, contro il nono giocatore ATP Fritz che inizierà non prima delle 21, con l'altro singolare Ruud-Auger Aliassime disputatosi alle 14, con il successo del primo. A completare la doppia sfida Arevalo/Rojer – Glasspool/Heliovaara 5-7, 6-7 e Ram/Salisbury – Granollers/Zeballos alle 18:30. Ecco tutto quello che c'è da sapere, sulle dirette TV in chiaro e non e gli orari dei match.

Nadal-Fritz in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay: l’orario della partita

Il match delle ATP Finals tra Nadal e Fritz rappresenta il piatto forte della prima giornata. L'incontro tra lo spagnolo e l'americano valido per il gruppo verde si giocherà al Pala Alpitour di Torino non prima delle 21, con l'orario d'inizio che potrebbe slittare se i tre match in programma in precedenza dovessero protrarsi più del dovuto. Nadal-Fritz si potrà vedere in TV in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky per gli abbonati sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis).

Anche la diretta streaming di Nadal-Fritz sarà in chiaro su Rai Sport, collegandosi alla piattaforma RaiPlay, senza alcun abbonamento. Gli abbonati Sky invece potranno sfruttare l'app Sky Go, oppure acquistare il singolo tagliando dell'evento sul servizio live on demand Now Tv.

Immagine

Ruud ha battuto Auger Aliassime

La partita del Gruppo Verde che ha aperto le ATP Finals di Torino è quella tra Ruud e Auger-Aliassime, in programma in orario non prima delle 14. Pronostico, almeno in termini di classifica, rispettato con il norvegese numero 4 al mondo che ha vinto 7-6, 6-4. In precedenza si è disputato il doppio Arevalo/Rojer – Glasspool/Heliovaara sul campo del Pala Alpitour, chiusosi con la vittoria dei secondi.

Il programma del 13 novembre alle ATP Finals 2022

Il programma delle ATP Finals di Torino prevede quattro partite. Infatti non si giocheranno solo due singolari, ma anche due doppi al Pala Alpitour del capoluogo piemontese. Il primo match che si è disputato in orario alle 11:30 è stato quello tra la coppia Arevalo/Rojer e Glasspool/Heliovaara. A seguire, non prima delle 14 è stato il turno del confronto tra Ruud e Auger-Aliassime. In serata alle 18:30 l'altra sfida di doppio Ram/Salisbury – Granollers/Zeballos e poi non prima delle 21 chiusura per Nadal – Fritz. Questo il programma completo con gli orari:

  • ore 11:30: Arevalo/Rojer – Glasspool/Heliovaara 5-7, 6-7
  • non prima delle 14: Ruud – Auger-Aliassime 7-6, 6-4
  • ore 18:30: Ram/Salisbury – Granollers/Zeballos
  • non prima delle 21: Nadal – Fritz
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views