1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

Atp Finals 2022, Ruud-Fritz in TV: orari e dove vedere la partita in diretta su Rai e Sky

Le partite di oggi 15 novembre 2022 a Torino per la terza giornata delle Nitto ATP Finals. Nadal è stato sconfitto da Auger Aliassime. In serata Ruud-Fritz. Cosa c’è da sapere su diretta tv e streaming.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Terza giornata di partite alle ATP Finals 2022 sul cemento indoor del Pala AlpiTour di Torino. Quattro le partite in programma oggi, due di singolare per il gruppo verde e due di doppio per il gruppo rosso. Si è già giocata la sfida tra Nadal e Auger Aliassime con il primo sconfitto e quasi fuori. In serata poi si chiude con lo scontro diretto tra i giocatori che hanno vinto all'esordio, ovvero Ruud e Fritz, un vero e proprio spareggio per la qualificazione. Ecco quello che c'è da sapere su diretta TV e streaming.

Nadal sconfitto da Auger Aliassime, è praticamente fuori

Dopo la sconfitta con Fritz, Nadal ha incassato il secondo ko in altrettante uscite contro Auger Aliassime con il punteggio di 6-3, 6-4. Un ko che certifica il momento non brillante dello spagnolo, concentrato a quanto pare già sulla prossima stagione. Il mancino di Manacor è praticamente fuori, a zero punti.

Dove vedere Ruud-Fritz in TV e streaming: il canale Sky

Ruud-Fritz completerà il programma di oggi delle partite delle ATP Finals di Torino. La sfida si giocherà non prima delle ore 21 al Pala Alpitour di Torino, e potrebbe slittare solo in caso di eccessivi prolungamenti del doppio delle 18:30. Nessuna diretta in chiaro ma solo su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis). In streaming possibile vedere la sfida tra il norvegese e l'americano solo grazie all'app Sky Go per gli abbonati Sky, o acquistando il biglietto singolo della partita su Now TV.

Immagine

Il programma di oggi 15 novembre alle ATP Finals 2022

Questo il programma delle partite di oggi alle ATP Finals di Torino. Si giocano due doppi e due singoli, tutti sullo stesso campo. Ecco le 4 partite che disputeranno e i rispettivi orari:

  • 11:30: Arevalo/Rojer – Granollers/Zeballos 6-1, 6-7, 10-7
  • non prima delle 14: Nadal – Auger Aliassime 3-6, 4-6
  • 18:30: Ram/Salisbury – Glasspool/Heliovaara
  • non prima delle 21: Ruud – Fritz
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views