31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

NBA in tv in chiaro a Natale: dove vedere le partite, il programma completo

Il grande basket NBA in tv in chiaro a Natale sul canale Cielo. Appuntamento con il Christmas Day per una vera e propria abbuffata di pallacanestro che proseguirà anche su Sky, in esclusiva per gli abbonati. Tutto quello che c’è da sapere, con il programma completo e gli orari dei match.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine

La NBA sarà trasmessa in tv in chiaro sul canale Cielo, in quello che si preannuncia un Natale indimenticabile per gli appassionati di basket. Sarà possibile seguire infatti mercoledì 25 dicembre ben due partite del più prestigioso campionato di pallacanestro al mondo senza avere alcun abbonamento. L'NBA Christmas Day rappresenterà l'inizio di un appuntamento fisso su Cielo, dove ogni domenica dal 29 dicembre saranno trasmessi in differita i match di cartello di ogni giornata.

Basket, NBA in chiaro in tv a Natale. Dove vederla

Occasione d'oro per trascorrere un Natale all'insegna del basket. Lo spettacolo della NBA sarà trasmesso in tv in chiaro sul canale Cielo. L'emittente satellitare Sky che detiene i diritti del massimo campionato di pallacanestro degli States con tanto di canale interamente dedicato (SkySport NBA), offre la possibilità di vedere due partite in diretta in chiaro anche ai non abbonati.

NBA, quali partite vedere in chiaro a Natale

Appuntamento dunque al 25 dicembre con l’NBA Christmas Day su Cielo, visibile in chiaro senza la necessità di abbonamento a Sky Sport. Il programma inizierà alle ore 20.30 con il confronto tra Philadelphia 76ers e Milwaukee Bucks, con a seguire alle ore 23.30 Golden State Warriors vs Houston Rockets. Il tutto intervallato dalla Basket Room con interventi in studio e il punto della situazione. Il basket su Cielo non finisce qui, visto che dal 29 dicembre ci sarà un appuntamento fisso con l'NBA: ogni domenica saranno infatti trasmessi alle 12 i match di cartello in differita.

Christmas Day su Sky, quali partite vedere. Il programma completo

"Christmas Day" anche su Sky con una vera e propria abbuffata di partite in diretta. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire una vera e propria maratona che inizierà il 25 dicembre alle ore 18, con il match Toronto Raptors-Boston Celtic. A seguire, alle 20.30 poi Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks, alle 23.30 Golden State Warriors-Houston Rockets (queste ultime due partite visibili anche in chiaro su Cielo). Nella notte tra 25 e 26 dicembre appuntamento alle 2.00 con il derby Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers, e alle 4.30 con Denver Nuggets-New Orleans Pelicans. Per "riscaldare" gli appassionati nella notte tra 24 e 25 appuntamento con la storia del basket, con le repliche di memorabili match anni '80 e '90

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views