389 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi corre al Paul Ricard, la gara del GT in diretta TV: orario e dove vederla

Valentino Rossi corre nella 1000 km sul circuito del Paul Ricard di Le Castellet, quarto round del GT World Challenge Europe 2022. La gara endurance in Francia inizia alle ore 18:00 ed è trasmessa in diretta TV su Sky a partire dalle ore 21:00, ecco gli orari e dove vederla anche gratis in live streaming.
A cura di Michele Mazzeo
389 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Rossi torna a correre nel GT World Challenge Europe 2022 che fa tappa sul circuito francese di Le Castellet. Dopo lo sfortunato debutto di Imola e le tappe sprint a Brands Hatch e Magny Cours, la leggenda della MotoGP (che ha appena ritirato il suo numero #46) torna in pista per la 1000 km del Paul Ricard, secondo atto dell'Endurance Cup che durerà sei ore. Alle ore 18:00 la partenza della gara che vedrà il 43enne di Tavullia alternarsi alla guida dell'Audi numero #46 del Team WRT con i compagni di squadra Frederic Vervisch e Nico Muller partendo dal settimo posto della griglia di partenza. La gara di Valentino Rossi sarà trasmessa in diretta TV su Sky ma anche in live streaming gratis su Youtube.

Valentino Rossi 7° in griglia di partenza dopo le qualifiche della 1000 km del Paul Ricard

Valentino Rossi si troverà per la prima volta sulla griglia di partenza della 1000 km del Paul Ricard, gara di endurance valida per la quarta tappa del campionato GT World Challenge Europe 2022. Il team del nove volte campione del mondo di motociclismo al termine delle qualifiche, andate in scena questa mattina e dominate dalla Ferrari del team Iron Linx (con il trio di piloti formato dagli italiani Davide Rigon e Antonio Fuoco e dal brasiliano Daniel Serra) in pole, ha fatto registrare il 7° tempo nella classifica dei tempi combinati tra Q1, Q2 e Q3 e prenderà quindi il via alla corsa dalla 7ª posizione.

A che ora corre Valentino Rossi, gli orari TV delle gara a Le Castellet

Valentino Rossi sarà impegnato in Francia nella 1000 km di Le Castellet valida per il campionato GT World Challenge Europe 2022 sul tracciato del Paul Ricard. L'orario della partenza è fissato alle ore 18:00 con la gara che durerà fino a mezzanotte. Questi dunque gli orari del quarto weekend da pilota automobilistico del ‘Dottore' dopo il suo ritiro dalla MotoGP.

GT World Challenge a Le Castellet in TV, dove vedere la gara di Valentino Rossi

Le gara del GT World Challenge Europe 2022 che vede correre Valentino Rossi si può vedere in diretta TV e in live streaming su Sky al canale Sky Sport Arena HD (canale 204 del decoder Sky) e sull'app SkyGo con la telecronaca di Ivan Nesta a partire dalle ore 21:00. La 1000 km in programma sul circuito Paul Ricard di Le Castellet a cui partecipa il pilota italiano è invece trasmessa integralmente in live streaming gratis sul canale GT World di YouTube sin dalle ore 18.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views