10 Dicembre 2020
13:47

Opel protagonista della finale di X Factor 2020 con i modelli Corsa-e e Mokka-e

Con la fase finale di “X Factor 2020” si conclude anche la partnership con Opel che ha accompagnato una delle principali trasmissioni musicali di Sky. La casa automobilistica tedesca ha presentato due modelli, l’Opel Corsa-e, al 100% elettrica e l’Opel Corsa-Mikka la versione SUV che sarà disponibile dal 2021 con motorizzazione endotermica.
A cura di Alessio Pediglieri

E' il momento decisivo per una delle trasmissioni musicali televisive degli ultimi anni, l'ultima puntata di ‘X Factor‘ sulle reti satellitari Sky che è proseguito a braccetto con Opel, official partner di questa edizione 2020. Il brand del fulmine ha presentato attraverso la trasmissione uno degli ultimi modelli in commercio, la Opel Corsa-e, che è l'auto più rappresentativa della gamma sulla sostenibilità a zero emissioni. La natura 100% elettrica di Opel Corsa-e si è infatti manifestata avvolta dal totale silenzio ed in assenza di vibrazioni anche durante le immagini televisive all'interno di "X Factor".

Grazie alla partnership con Opel, la casa automobilistica tedesca ha approfittato della visibilità del programma di Sky anche per promuovere un ulteriore nuovo modello, affiancando la Corsa-e dal Nuovo Opel Mokka-e, protagonista di un contenuto dedicato ai finalisti di "X Factor" definito nel "Road to the Finale".

Proprio a bordo di Opel Corsa elettrica i talenti musicali dell'edizione 2020 si sono spostati dal teatro sede delle selezioni a Roma, fino ad arrivare alla Sky Wifi Arena dove dovranno affrontare la fase dei Live Show di "XF2020" fino alle battute finali. Opel Corsa-e è una conception che viene suddivisa al 50% tra studi tedeschi e francesi ma che riassume al 100% la tipologia delle auto elettriche di ultima concezione. La nuova utilitaria – nata dopo l’acquisizione della Casa di Russelsheim da parte del Gruppo PSA à è infatti basata sulla piattaforma CMB, la stessa della Peugeot 208 elettrica, puntando a rivoluzionare la mobilità urbana.

All'interno di ‘X Factor' è apparsa e apparirà ancora anche la Opel Mokka, il SUV rivisto e corretto negli optional e nel design e che verrà presentata nella versione con motore endotermico, disponibile in concessionaria da inizio 2021.

Super Sinner, in finale a Sofia per il secondo anno di fila! Battuto Krajinovic, sfiderà Monfils
Super Sinner, in finale a Sofia per il secondo anno di fila! Battuto Krajinovic, sfiderà Monfils
La finale degli Europei con l'Italia è una ferita aperta: "La gente si congratula ma abbiamo perso"
La finale degli Europei con l'Italia è una ferita aperta: "La gente si congratula ma abbiamo perso"
Pickford ci riprova con il trucco sulla borraccia, ma anche questa volta un italiano lo punisce
Pickford ci riprova con il trucco sulla borraccia, ma anche questa volta un italiano lo punisce
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni