124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi corre a Le Mans, la gara in diretta TV: orario e dove vederla

Valentino Rossi corre sul circuito de la Sarthe di Le Mans per la seconda gara della Road to Le Mans 2023. Gara-2 è trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 11:30: ecco gli orari e dove vederla anche in live streaming.
A cura di Michele Mazzeo
124 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Rossi corre sul leggendario tracciato di Le Mans in uno degli appuntamenti che fanno da contorno alla celeberrima 24 Ore che prenderà il via sabato. Dopo lo sfortunato 15° posto in Gara-1 di ieri, alle ore 11:30 è infatti fissata la partenza di Gara-2 della Road to Le Mans 2023, nota anche come Michelin Le Mans Cup, che vedrà il debutto della leggenda della MotoGP sul circuito de La Sarthe. Il Dottore guiderà per il Team WRT la BMW M4 GT3 (quella che utilizza abitualmente nel GT World Challenge Europe) alla guida della quale questa volta si alternerà con l'esperto pilota francese Jerome Policand. La gara di Valentino Rossi a Le Mans è trasmessa in live streaming e diretta TV da Eurosport.

A che ora corre Valentino Rossi, gli orari TV della gara a Le Mans

Valentino Rossi sarà impegnato nella seconda e ultima gara della Road to Le Mans 2023 sul circuito de la Sarthe. L'orario della partenza di Gara-2 è fissato alle ore 11:30 (ora italiana). Questo dunque l'orario d'inizio della corsa che chiude il debutto del 44enne di Tavullia sullo storico tracciato su cui si corre la 24 Ore di Le Mans (alla quale potrebbe partecipare il prossimo anno).

Road to Le Mans 2023 in TV e in streaming, dove vedere la gara di Valentino Rossi

La gara del Road to Le Mans 2023 che vede al via Valentino Rossi si può vedere solo in live streaming su Discovery+. La seconda e ultima gara che vedrà il Dottore impegnato a Le Mans in programma alle 11:30 sul circuito de la Sarthe si potrà vedere anche in diretta TV sul canale Eurosport 1 (canale 210 del decoder Sky e presente anche nel bouquet di DAZN).

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views