5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche Moto GP Portogallo a Portimao, orari e dove vederle

Le qualifiche del Gran Premio del Portogallo della MotoGP 2022 sul circuito di Portimao.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

La MotoGP approda in Portogallo per il primo Gran Premio della stagione in Europa. Due settimane dopo il GP delle Americhe ad Austin che ha visto trionfare Bastianini, leader della classifica mondiale, si corre a Portimao. Grande curiosità per l'appuntamento lusitano, dopo che le prime 4 gare del Mondiale hanno confermato l'equilibrio nella corsa al titolo. Chi sarà dunque l'erede di Fabio Quartararo vincitore nell'edizione 2021? Fondamentali saranno le qualifiche che definiranno la griglia di partenza del Gran Premio del Portogallo, in un circuito tutt'altro che semplice e paragonato alle montagne russe. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'orario delle Q1 e Q2 delle qualifiche e sulla diretta TV e streaming delle stesse.

Le qualifiche del GP del Portogallo della MotoGP sul circuito di Portimao iniziano oggi sabato 23 aprile alle ore 15:10. Gli orari tornano quelli consueti, dopo il ritorno del Mondiale in Europa e non si dovrà fare i conti con il fuso orario. Dopo l'ultima sessione di prove libere dunque in programma dalle 14:30 spazio sul tracciato portoghese al Q1 dalle 15.10 alle 15.25 e poi alle Q2 dalle 15.3 alle 15.50.

Dove si potranno vedere le qualifiche del Gran Premio del Portogallo della MotoGP 2022? Q1 e Q2 che stabiliranno la griglia di partenza del GP Portiamo sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno vedere le qualifiche sul canale Sky Sport MotoGP HD  (208) con telecronaca di Guido Meda e commento tecnico di Mauro Sanchini, e anche in streaming tramite l'app SkyGo. Possibile anche vederle su Now Tv acquistando il singolo tagliando dell'evento sul servizio live on demand. Per la visione in chiaro delle qualifiche si potranno seguire su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) solamente in differita, a partire dalle 19:30.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views