55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimi Biglietti F1 2022 GP Monza, prezzi e come acquistarli

I biglietti per il Gran Premio d’Italia 2022 sull’Autodromo di Monza sono ancora disponibili: ecco quali sono rimasti, i prezzi e come acquistarli.
A cura di Alessio Pediglieri
55 CONDIVISIONI
Immagine

Ultimi giorni per acquistare i biglietti del GP d'Italia e del Made in Italy all'Autodromo di Monza: in occasione del centenario del circuito sale l'attesa per uno dei gran premi più amati dai tifosi, nonostante la stagione della Formula 1 non stia eguagliando le aspettative degli appassionati del Cavallino. La Formula 1 resta comunque uno spettacolo unico, e sono in tanti ad aver già acquistato il proprio tagliando o abbonamento per partecipare al GP Monza. Mancano pochi appuntamenti prima del Gran Premio d'Italia, ma è ancora possibile trovare qualche biglietto.

Dal mese di aprile gli spettatori hanno potuto acquistare i biglietti online, recandosi sul sito ufficiale dell'evento  e acquistando il proprio biglietto. Le modalità sono le classiche per questi casi: si può utilizzare la carta di credito, il servizio Satispay o un bonifico online MyBank. Altre modalità accessibili sono rappresentate dal rivenditore Vivaticket, in 1.500 punti vendita italiani e 11 esteri tra cui Dubai, Sidney, Londra e Singapore. Attiva anche la modalità telefonica, al numero verde gratuito 800-905450, con l’assistenza di un operatore.

E i costi? I biglietti per le giornate di venerdì 9 settembre 2022 erano in vendita da un minimo di 33,50 euro a un massimo di 123,50 euro, mentre per la giornata di sabato 10 settembre 2022 i costi variano da un minimo di 43,50 euro a un massimo di 123,50 euro. Al momento, però, i biglietti per entrambi i giorni sono esauriti, così come i tagliandi per la giornata di domenica.

Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per il GP Monza, ma i tifosi dovranno affrontare una spesa importante per aggiudicarseli: mentre sul sito Global Tickets i tagliandi sono tutti esauriti, sul sito ufficiale della Formula 1 è ancora possibile trovare degli abbonamenti di 3 giorni, che consentono l'ingresso all'Autodromo per la tre giorni di gare. Alla data in cui scriviamo, sono disponibili i biglietti per i settori Roggia (800 euro), Parabolica (677 euro), Uscita Ascari A (677 euro), Serraglio (625 euro). Esauriti invece gli abbonamenti per i settori Ascari e per la Laterale Parabolica B.

Questo il ricco programma che è stato organizzato per il GP di Monza e che non prevede solamente i momenti in pista di tutti i protagonisti del Mondiale. Venerdì 9 settembre ci saranno le Prove Libere, (dalle 14 alle 15 e dalle 17 alle 18)  mentre sabato, spazio alla terza sessione (dalle 12 alle 13) per poi dare spazio alle Qualifiche ufficiali (dalle 16 alle 17). La gara di domenica è fissata per le 15 e sarà  preceduta dal tradizionale spettacolo delle Frecce Tricolori. Con un unico biglietto gli spettatori però potranno assistere anche ad altri servizi messi a disposizione: sui maxi schermi installati lungo il tracciato si potranno seguire tutti i momenti della corsa, sia in pista sia i dietro le quinte, con i collegamenti con F1 TV.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views