2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto a 36 anni Ibrahim Diarra, campione del rugby francese

Il mondo dello sport è in lutto. È morto a soli 36 anni Ibrahim Diarra, popolare giocatore di rugby francese. L’atleta si è spento all’ospedale Pompidou di Parigi, dove era stato ricoverato una settimana fa in seguito ad un infarto. Purtroppo le sue condizioni critiche non sono mai migliorate, con i danni cerebrali che si sono rivelati fatali.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo dello sport è in lutto. È morto a soli 36 anni Ibrahim Diarra, popolare giocatore di rugby francese. L'atleta si è spento all'ospedale Pompidou di Parigi, dove era stato ricoverato una settimana fa in seguito ad un infarto. Purtroppo le sue condizioni critiche non sono mai migliorate, con i danni cerebrali che si sono rivelati fatali.

Ibrahim Diarra è morto a 36 anni, rugby in lutto

Ibrahim Diarra non ce l'ha fatta. Il rugbista 36enne francese è morto dopo una settimana di agonia. L'atleta parigino era stato ricoverato d'urgenza esattamente una settimana fa, dopo essere stato colpito da un infarto. Le sue condizione sono apparse sin da subito molto gravi, soprattutto alla luce dei danni cerebrali rimediati. Nelle scorse ore purtroppo è arrivata l'ufficialità sul decesso di Diarra, con la notizia che ha subito scatenato un tam-tam di messaggi d'affetto e cordoglio sui social.

Chi era Ibrahim Diarra

Il classe 1983 Diarra era rimasto senza squadra dopo la conclusione dell’avventura con il Vaurenne. Nel suo passato oltre ad un titolo di campione di Francia conquistato a Castres nel 2013, anche una parentesi con la nazionale transalpina. Nel 2008 infatti Diarra ha collezionato la sua unica presenza con i Bleus in occasione di un match proprio contro l’Italia valido per il prestigioso torneo Sei Nazioni.

I messaggi di cordoglio sui social per Diarra

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Il primo è stato quello del Castres che ha ricordato così il suo campione: "È con grande tristezza che abbiamo appena appreso della morte del nostro ex giocatore Ibrahim Diarra. Ibou, ricorderemo per sempre il tuo sorriso e il tuo leggendario buon umore". Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente della Federazione francese di rugby Bernarde Laporte: "Sono devastato dalla sua così prematura scomparsa. Ricorderemo sempre il suo sorriso e il ricordo eterno di un grande giocatore di rugby. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia e alle persone vicine a Ibrahim Diarra".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views