6.464 CONDIVISIONI
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

Morte Bryant, la moglie Vanessa si commuove davanti ad un ritratto della piccola Gigi

A distanza da una settimana dalla tragica scomparsa di suo marito Kobe e di sua figlia Gianna, Vanessa ha voluto postare sul proprio profilo Instagram un disegno che raffigura la piccola Gigi con la maglia numero 24 dei Lakers e un pallone da basket: “Vedere la mia piccola sorridente mi ha scaldato il cuore”
A cura di Alessio Pediglieri
6.464 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A una settimana dal tragico incidente in cui hanno perso la vita il marito Kobe e la figlia tredicenne Gianna, Vanessa Laine ha postato via Instagram un ritratto della figlia Gigi sorridente con la maglia del padre, la numero 24 dei Lakers, e con in mano una palla da basket. Un ritratto che ha colpito tantissimo Vanessa a tal punto da ripostarlo sui social: "Rivedere la mia piccola Gigi sorridente con la maglia del papà e un pallone da basket… ha riacceso il mio cuore".

Il commosso post di Vanessa

Vanessa ha condiviso un disegno che l'ha colpita particolarmente e che mostra la figlia Gigi, morta accanto a suo padre Kove in un tragico incidente di elicottero domenica sera 26 gennaio. L'illustrazione postata da Vanessa mostra una sorridente Gianna Bryant, 13 anni, vestita con la maglia dei Lakers di suo padre, e con in mano un pallone da basket. Una Vanessa chiaramente commossa ha aggiunto anche poche ma sentite parole: ‘Vedere la mia bambina sorridere e felice di nuovo con un pallone da basket sotto il braccio, avvolta nell'amore mi ha appena scaldato il cuore. Grazie per tutto questo. @_vivalareina grazie !! My Gigi."

Vanessa e le altre tre figlie

Gianna era una piccola stella nascente nel basket femminile e giocava nella squadra di ragazze allenata da suo padre alla sua ‘Mamba Academy'. Kobe Bryant, sua figlia e altre sette persone sono morte una settimana fa, quando il loro elicottero ha colpito accidentalmente una collina a Calabasas, in California, schiantandosi, probabilmente a causa delle pessime condizioni del tempo. Non ci sono stati sopravvissuti. Vanessa, 37 anni, ha altre tre figlie tutte abute dalla sua relazione con Kobe Bryant, che aveva 41 anni quando è morto: Natalia, 17 anni, Bianka, 3 anni e Capri, sette mesi. In precedenza Vanessa aveva ringraziato i fan del marito per il sostegno senza precedenti di amore che aveva ricevuto dopo la tragedia.

6.464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views