497 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

L’ultimo messaggio di Kobe Bryant poche ore prima della morte: “Tutto bene?”

Shareef O’Neal, figlio di Shaquille O’Neal, ha reso pubblico l’ultimo messaggio ricevuto da Kobe Bryant a poche ore dall’incidente in elicottero che è costato la vita alla leggenda del basket NBA. Tra Kobe e Shaquille c’era un rapporto fraterno e si era creato un legame solido anche tra i rispettivi figli.
A cura di Redazione Sport
497 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La giornata che passerà alla storia come quella della morte di Kobe Bryant era iniziata come tante altre per l'ex leggenda della pallacanestro. Poche ore prima dell'incidente in elicottero, Kobe aveva trovato il tempo di mandare un messaggio a Shareef O'Neal, figlio maggiore di Shaquille O'Neal – altro mito del basket NBA – e cestista di UCLA. Shareef, profondamente toccato dalla tragedia, ha condiviso sui social uno screenshot del messaggio ricevuto su Instagram accompagnandolo con poche parole commosse: "Proprio stamattina mi aveva scritto. Ti amerò per sempre. Ti amo".

Nel messaggio su Instagram, in uno slang molto confidenziale, Kobe Bryant si rivolgeva così a Shaareef O'Neal: "You good fam?". Come chiedere: "Tutto bene?". Domanda al quale lo stesso Shareef aveva risposto poco dopo: "Ho appena avuto questo lavoro mentre cercavo di capire la prossima mossa da fare". E poi: "A te tutto bene?". Un quesito a cui Kobe Bryant non avrebbe mai più risposto.

Il legame tra Kobe Bryant e Shaquille O'Neal

Tra Kobe Bryant e Shaquille O'Neal si era sviluppata un'amicizia fraterna nel corso degli anni, che si era estesa anche agli altri componenti delle rispettive famiglie. Lo stesso Shareef, sui social, ha voluto ricordare anche la piccola Gianna Bryant, scomparsa nell'incidente in elicottero insieme al padre: "GIGI. Ti amo cugina".

Shareef è cresciuto come giocatore di pallacanestro seguendo gli insegnamenti di papà Shaq, ma anche guardando sempre a Kobe Bryant come modello. Nella sua camera, sopra al letto, è appesa al muro la maglia numero 8 dei Lakers appartenuta proprio a Kobe. Shareef ha voluto mostrare anche quella ai propri follower, accompagnando la foto con una promessa solenne: "Giocherò per te".

497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views