155 CONDIVISIONI
video suggerito

Villarreal-Liverpool 2-3, i Reds di Klopp ribaltano il risultato e volano in finale di Champions League

155 CONDIVISIONI
video suggerito

Villarreal-Liverpool finisce 2-3, la formazione di Klopp ribalta il risultato del primo tempo e va in finale di Champions League contro una tra Manchester City e Real Madrid. Nel primo tempo il vantaggio degli spagnoli con Dia e Coquelin, ma il Liverpool rimonta nella ripresa con Fabinho, Diaz e Manè.

03 Maggio
22:56

Il Liverpool il 28 maggio sfiderà Real Madrid o Manchester City

Immagine

La squadra di Klopp, che ha vinto tutte le partite giocate fuori casa in questa Champions League, vince 3-2 in casa del Villarreal e si qualifica per la decima volta in finale di Champions League. A Parigi, a fine maggio, disputerà la finale contro il Real Madrid o il Manchester City.

A cura di Alessio Morra
92'
22:50

Liverpool in finale di Champions League, eliminato il Villarreal

Immagine

Con uno secondo spettacolare il Liverpool ribalta la partita passa dallo 0-2 a 3-2 e con i gol di Fabinho, Salah e Mané batte un eccellente Villarreal, che nel primo tempo era stato perfetto – dopo il 2-0 incassato in terra d'Inghilterra all'andata. Il Liverpool affronterà il Real Madrid o il Manchester City il 28 maggio.

A cura di Alessio Morra
86'
22:44

Villarreal in 10, espulso Capoue

Girandola di cambi per entrambe le squadre. Il Liverpool è praticamente in finale e il Villarreal in questi ultimi minuti dovrà giocare anche in 10 a causa dell'espulsione del francese Capoue, ammonito due volte in partita. Il francese esce dal campo tra gli applausi.

A cura di Alessio Morra
75'
22:35

Rulli sbaglia ancora, Mané firma il 3-2: Liverpool in finale

Rulli esce alla disperata, ma va fuori tempo, il pallone finisce a Sadio Mané che con intelligenza avanza, entra in area, prende la mira e a porta vuota non può sbagliare. Mané segna un altro gol al Villarreal, dopo quello dell'andata, e l'ennesimo di questa stagione. Liverpool 3-2 sul Villarreal e finale praticamente in ghiaccio.

A cura di Alessio Morra
69'
22:25

Pareggia il Liverpool, gol di Luis Diaz: è 2-2

Immagine

Un'altra marcia per il Liverpool che nel secondo tempo sta veramente mettendo alle corde il Villarreal e ora ha realizzato pure il 2-2 con Luis Diaz. Il colombiano riceve un pallone splendido e con un colpo di testa batte Rulli.

A cura di Alessio Morra
63'
22:20

Gol del Liverpool, errore di Rulli ed è 2-1

Il Liverpool trova il gol, lo trova con pieno merito, ma c'è, ahi lui, lo zampino in negativo di Rulli. I Reds erano da un abbondante quarto d'ora che stavano spingendo e il gol agognato lo realizza con Fabinho. Il brasiliano riceve un buon pallone, entra in area indisturbato non vede nessuno libero e calcia in porta, Rulli non è perfetto e viene bucato, 2-1.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
22:09

Assedio Liverpool

Cinque minuti di secondo tempo e tutti con il Liverpool all'attacco. Il Villarreal si difende, lo sta facendo benissimo e prova a rompere completamente gli ingranaggi dei Reds, che ora hanno bisogno di realizzare un gol per non correre ulteriori rischi in una partita che è diventata complicatissima.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
22:00

Se Villarreal-Liverpool finisce così si va ai supplementari

Immagine

La partita tra Villarreal e Liverpool in questo momento è in bilico. Al 2-0 dell'andata del Liverpool ha risposto il Villarreal che nell'intervallo è tornato negli spogliatoi sul 2-0.

A cura di Alessio Morra
45'
21:50

Villarreal-Liverpool 2-0, fine primo tempo: gli spagnoli portano la partita in parità

Risultato clamoroso, dopo 45 minuti il Villarreal è in vantaggio 2-0 sul Liverpool, che all'andata si era imposto con questo punteggio. Gol di Dia e Coquelin. Se la partita finisse così si andrebbe dritti ai supplementari. Ma è difficile pensare che siano terminati i gol nei tempi regolamentari.

A cura di Alessio Morra
41'
21:42

2-0 del Villarreal! Pazzesco, gol di Coquelin

Immagine

Clamoroso a Villarreal, c'è il 2-0 degli spagnoli, ha segnato Coquelin. Il Villarreal prima dell'intervallo rimette in parità la contesa con il Liverpool (che aveva vinto 2-0 all'andata). Difesa dei Reds messa malissimo, assist meraviglioso di Capoue e colpo di testa vincente del francese, che ha segnato il primo gol della sua carriera in Champions.

A cura di Alessio Morra
37'
21:38

Contatto tra Alisson e Lo Celso, il Villarreal chiede un rigore

Immagine

Lo stadio di Villarreal fischia e protesta per un contatto molto dubbio tra Alisson e Lo Celso. I Reds perdono malamente un pallone a metà campo, il Villarreal velocemente arriva in area di rigore. L'argentino Lo Celso si inserisce molto bene, Alisson sembra in ritardo e prende tutto: pallone e avversario. Le proteste sono feroci. L'arbitro Makkelie sorvola, il VAR non interviene. Non è rigore.

A cura di Alessio Morra
28'
21:31

Albiol strepitoso su Salah

Il Liverpool sorprende la difesa del Villarreal, Salah lanciato a rete sembra pronto a battere. L'egiziano viene stoppato da una strepitosa chiusura di Raul Albiol, che a 36 anni è uno dei migliori difensori d'Europa. Salah poi riesce a calciare, ma non riesce a battere con precisione, e poi l'ex Roma discute con Capoue.

A cura di Alessio Morra
21'
21:23

Villarreal-Liverpool 1-0, il risultato in diretta LIVE

Il Villarreal non ha ancora messo in equilibrio la contesa, ma è dimezzato lo svantaggio complessivo con il gol di Dia. Dopo l'1-0 del Villarreal non ci sono stati grossi spunti né da parte di una squadra né dall'altra.

A cura di Alessio Morra
10'
21:11

Pronti, via e gol del Villarreal: la semifinale con il Liverpool torna in bilico

2-0 Liverpool all'andata, ma subito gol del Villarreal con Dia. E ora il punteggio complessivo è di 2-1 Liverpool. La doppia sfida torna in bilico. Reds ancora avanti, ma non c'è più tempo per fare errori.

A cura di Alessio Morra
3'
21:04

Gol del Villarreal, ha segnato Dia: 1-0 al Liverpool

Immagine

Spagnoli subito avanti e la semifinale Villarreal-Liverpool si accende subito. Ha segnato Dia. L'attaccante senegalese schierato a sorpresa dal primo minuto da pochi passi ha battuto Alisson, 1-0 e la sfida ora si riequilibra.

A cura di Alessio Morra
1'
21:01

Villarreal-Liverpool su Canale 5: tra poco la diretta

Si parte. Il Liverpool batte il calcio d'inizio. I Reds hanno vinto 2-0 la gara di andata.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:50

I numeri di Diogo Jota, titolare con Salah e Mané

Immagine

Fuori Luis Diaz, con Salah e Manè tocca a Diogo Jota, un giocatore che a Klopp piace molto e che ha disputato fin qui 48 partite. 21 i gol in stagione del portoghese, che però in Champions ha realizzato solo una rete.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:45

Villarreal-Liverpool in diretta TV su Canale 5: chi sono i telecronisti

Saranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganin i telecronisti di Canale 5 per la semifinale di ritorno tra il Sottomarino Giallo di Emery e i Reds di Klopp. Su Sky, invece, a commentare il match ci sarà Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Beppe Bergomi.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
20:42

Chi è Boulaye Dia, l'attaccante schierato a sorpresa da Emery

Immagine

Fuori Danjuma, in avanti nel Villarreal al fianco di Gerard Moreno c'è Boulaye Dia attaccante senegalese, vincitore della Coppa d'Africa lo scorso febbraio. Dia è un giocatore di 25 anni che la scorsa estate passò dal Reims al Villarreal, è un attaccante di scorta. Emery probabilmente lo ha scelto per la sua velocità. 6 gol in 31 partite stagionali, nemmeno uno in Champions League.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:30

Novità di formazione per il Villarreal, Emery senza il bomber

Immagine

Emery non schiera dall'inizio Danjuma, l'attaccante olandese che è stato decisivo sia contro la Juventus che contro il Bayern Monaco. In attacco l'esperto Gerard Moreno, capocannoniere del club nella passata stagione, e il giovane Dia.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
20:15

Champions League stasera in TV, dove vedere Villarreal-Liverpool in TV e streaming gratis

Manca pochissimo al fischio d'inizio della semifinale di ritorno di Champions League tra Villarreal e Liverpool, in programma alle 21:00 all'Estadio de la Ceramica. Il match sarà trasmesso sia in diretta tv che streaming: per la diretta televisiva basterà sintonizzarsi su Canale 5 di Mediaset che trasmetterà la partita in chiaro. Gli abbonati Sky, invece, potranno vedere la sfida su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 . Il live streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull'app, oltre che su Sky Go e Now.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
20:00

Le formazioni ufficiali di Villarreal-Liverpool per la semifinale di Champions

Le formazioni ufficiali di Villarreal-Liverpool. Qualche sorpresa nel Villarreal, Klopp invece schiera in avanti il portoghese Diogo Jota.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Estupinan; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Dia, Moreno. A disposizione: Asenjo, Jörgensen, Gaspar, Paco Alcácer, Iborra, Chukwueze, Trigueros, Peña, Mandi, Gómez, Pedraza, Aurier. Allenatore: Emery.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Djik, Robertson; Keita, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mané, Diogo Jota. A disposizione: Kelleher, James Milner, Gomez, Henderson, Oxlade-Chamberlain, Curtis Jones, Minamino, Tsimikas, Luis Díaz, Origi, Matip, Elliott. Allenatore: Klopp.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:40

Semifinali Champions League, Ancelotti: "Sono fiducioso, il Bernabeu ci spingerà"

Immagine

In conferenza il tecnico italiano ha annunciato il ritorno di Casemiro, mentre è quasi certo il forfait di Alaba: "La squadra sta bene, motivata e concentrata. Domani abbiamo una sfida importante, una grande opportunità per giocare una nuova finale di Champions League. L’atmosfera è buona. Conosciamo la difficoltà, ma siamo fiduciosi. Abbiamo un piccolo handicap che vogliamo rimediare domani".

Poi elogi per il suo Real, ma anche per il City, squadra di alto livello: "Penso che si affronteranno due squadre di grande qualità, anche se diverse. Cuore e personalità sono parti importanti, ma ti permettono solo di dimostrare la tua qualità. Ci sono molti aspetti di cui tenere conto, per arrivare ad una finale serve tutto ed anche per vincere la Champions. Domani non vinceremo solo con il cuore o con la spinta del Bernabéu". 

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:20

Il Liverpool nella Champions 2022 ha vinto tutte le partite in trasferta

Immagine

Il Liverpool in questa stagione ha avuto un percorso quasi netto. Ha perso solo una partita in questa Champions, persa quest'anno in casa contro l'Inter e in caso ha pareggiato con il Benfica. Poi le ha vinte tutte, e ciò significa che fuori casa i Reds hanno avuto un percorso netto: solo vittorie.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:19

Guardiola furioso prima di Real Madrid-Manchester City

Immagine

Il Real Madrid ha vinto la Liga con diversi turni di anticipo e nel prossimo turno disputerà il derby con l'Atletico. In terra di Spagna si parla tanto del pasillo, c'è chi sostiene che l'Atletico debba farlo per sportività e chi invece no. Perché la rivalità esiste sempre. Su questo tema è stato interpellato Pep Guardiola che però alla vigilia di Real-Manchester City dopo questa domanda si è infuriato.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
19:00

Il Villarreal verso l'impresa per conquistare la prima finale di Champions League

Il Villarreal rappresenta una città di circa 60 mila abitanti. La squadra spagnola per la seconda volta disputa una semifinale di Champions, la prima volta perse contro l'Arsenal, o meglio venne eliminata dai Gunners (1-0 e 0-0). E ora si trova nuovamente a sfidare una squadra inglese, il Liverpool impostosi 2-0 ad Anfield.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
18:40

Liverpool a caccia della decima finale di Champions

Immagine

Questa è la ventunesima volta che il Liverpool disputa una semifinale di Champions League, nove volte ha superato il turno. Ora ovviamente Klopp vuole condurre alla decima finale la sua squadra che ha ottenuto sei successi, tre le finali perse.

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
18:20

Villarreal-Liverpool, dove vedere la semifinale di ritorno di Champions League

Cresce l'attesa per la sfida tra Villarreal e Liverpool, in programma stasera alle 21:00. La semifinale di ritorno all'Estadio de la Ceramica sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e su Sky, ma solo per gli abbonati. Disponibile anche la diretta streaming, gratuita, sul sito e sull'app di Mediaset Infinity.

A cura di Redazione Sport
03 Maggio
18:11

Ancelotti: "Dopo il Real smetto, a meno che..."

Immagine

Il tecnico italiano sabato scorso è diventato il primo allenatore della storia capace di vincere i cinque principali campionati europei. Carletto ha superato i 60 anni e inizia pure a pensare al termine della sua carriera, che non sembra così lontano. Alla vigilia di Real-Manchester City in un'intervista rilasciata a Amazon Prime Video ha detto:

Dopo il Real sì, probabilmente smetto. Se il club mi tiene qui per dieci anni, allenerò per dieci anni. Mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie ci sono tante cose da fare che ho tralasciato e che mi piacerebbe fare. Andare in tanti posti in cui non sono mai stato. Non sono mai stato in Australia o a Rio de Janeiro. Andare a trovare mia sorella più spesso. Purtroppo non è che si può fare tutto, quindi il giorno in cui smetterò avrò tutte queste cose da fare.

Ha voglia di godersi la vita Ancelotti, che però forse un Mondiale da allenatore vorrebbe viverlo: "Sì, una Nazionale ci sarebbe ma adesso è prematuro. Non sicuramente per questo Mondiale. Per quello del 2026, perché no? Potrebbe essere. Il Canada? Mi piacerebbe, certo. Il Canada ha fatto benissimo".

A cura di Alessio Morra
03 Maggio
18:00

Le ultime news sulle formazioni di Villarreal-Liverpool

Gerard Moreno e Danjuma giocheranno dal primo minuto, a metà campo può tornare Yeremi Pino, favorito però è Coquelin. Sarà un Villarreal leggermente più offensivo del solito. Klopp non corre rischi, giocano tutti i migliori. Nel tridente ora c'è fisso Luis Diaz con Mané e Salah.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Unai Emery

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp

A cura di Alessio Morra
155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views