7 Settembre 2022
7:00
AGGIORNATO08 Settembre

Napoli-Liverpool 4-1, risultato finale: Azzurri primi in classifica con l’Ajax. Gli highlights della partita di Champions

Napoli-Liverpool di Champions League: 4-1 il risultato finale. Azzurri in vantaggio al 5′ con un gol di Zielinski su rigore, raddoppio di Anguissa. Primo gol in azzurro di Simeone che segna la terza rete, la prima della sua avventura partenopea. Errore dal dischetto per Osimhen. Doppietta di Zielinski che mette a segno il poker azzurro all'inizio del secondo tempo. Luis Diaz per gli inglesi. Gli highlights della partita e i video dei gol.

08 Settembre
00:22

Il prossimo match del Napoli sarà contro i Rangers: orario e data

Il Napoli tornerà in campo in Champions League martedì 13 settembre a Glasgow, dove a Ibrox Park sfiderà i Rangers Glasgow, squadra che ha vinto 55 volte il titolo in patria e che oggi ha perso 4-0 contro l'Ajax.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
23:32

Napoli e Ajax leader del Gruppo A

Il Napoli ha battuto 4-1 il Liverpool e ha ottenuto i primi 3 punti del Gruppo A, i partenopei agganciano in vetta l'Ajax che ha sconfitto 4-0 i Rangers Glasgow. Olandesi e azzurri sono i leader del girone, Ajax messo meglio per la differenza reti.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
23:18

La gioia incontenibile di Simeone, gol ed esordio in Champions

Simeone ha da dodici anni tatuato il logo della Champions tatuato sul polso, sognava di giocarla e appena 3 minuti dopo aver esordito ha trovato il gol. Un sogno autentico. Bravo Cholito.

A cura di Alessio Morra
94'
22:53

Trionfo del Napoli, Liverpool sconfitto 4-1

Un grandissimo Napoli inizia la sua avventura in Champions League battendo per 4-1 il Liverpool. Doppietta di Zielinski, gol di Anguissa, Simeone e Luis Diaz. Una serata indimenticabile per il Napoli.

A cura di Alessio Morra
90'
22:48

4 minuti di recupero

Il punteggio è 4-1. Il Napoli ha messo in ghiaccio la partita, dovranno giocarsi quattro minuti di recupero e poi sarà terminata la partita.

A cura di Alessio Morra
80'
22:40

Sorpresa al Maradona: Mertens in tribuna per tifare Napoli con la maglia di Diego

Nel finale di partita le telecamere pizzicano sugli spalti, precisamente in tribuna, Dries Mertens, che è tornato a Napoli ed è volato in Campania direttamente da Istanbul, dove gioca con il Galatasaray. Mertens legatissimo alla squadra e alla città e ha apparso sorridente al fianco della moglie Kat e il belga indossava una maglia storica quella del Napoli di Maradona che vinse lo scudetto nel 1987.

A cura di Alessio Morra
77'
22:36

Esordio per l'ex Juve Arthur, ultima sostituzione per il Liverpool

Mentre Meret è ancora a terra dopo un contrasto con Darwin Nunez, il Liverpool effettua l'ultimo cambio. Klopp manda in campo Arthur, ex centrocampista della Juventus, che sostituisce Elliott.

A cura di Alessio Morra
74'
22:32

Ultimi due cambi nel Napoli

Forze fresche per Spalletti. In campo Elmas e Mario Rui, fuori Zielinski, autore di una doppietta, e Olivera, che ha disputato pure lui un'ottima partita.

A cura di Alessio Morra
62'
22:22

Triplo cambio del Liverpool

Milner, Salah e Firmino fuori, dentro Diogo Jota, Darwin Nunez e Thiago Alcantara. Klopp prova a dare la scossa. Fuori anche un Salah irriconoscibile.

A cura di Alessio Morra
61'
22:20

Meret super nega il gol al Liverpool

Luis Diaz è di gran lunga l'uomo più pericoloso del Liverpool. Il colombiano fa il movimento giusto e colpisce di testa su uno splendido cross di Alexander-Arnold, Meret vola e manda in angolo.

A cura di Alessio Morra
58'
22:17

Doppio cambio nel Napoli, Spalletti sorprende

Lozano prende il posto di Politano. I due esterni destri del Napoli si alternano sempre. Esce pure Kvaratskhelia, uno dei migliori in campo in assoluto, che è stato sostituito dal giovane Zerbin, che fa pure lui l'esordio in Champions League.

A cura di Alessio Morra
57'
22:15

Il Liverpool ora spinge, a caccia di una clamorosa rimonta

Il Liverpool ci crede e pure se è sotto 4-1 pensa alla rimonta. I ragazzi di Klopp vanno a caccia di un gol che dimezzerebbe lo svantaggio.

A cura di Alessio Morra
49'
22:08

Perla di Luis Diaz, gol del Liverpool: Napoli ora avanti 4-1

Il Liverpool toglie almeno lo zero dalla casella dei gol e accorcia le distanze con Luis Diaz che fa una giocata splendida e con un tiro dal limite mette il pallone nell'angolino, 4-1. Il colombiano prova a dare la sveglia alla sua squadra.

A cura di Alessio Morra
47'
22:05

4-0 del Napoli, gol di Zielinski

Poker del Napoli, ha segnato ancora Zielinski, 4-0 al Liverpool. Un'altra ripartenza letale dei partenopei e un altro gol degli azzurri, doppietta per Zielinski.

A cura di Alessio Morra
46'
22:03

Squadre in campo, inizia la ripresa

Napoli e Liverpool ritornano sul terreno di gioco. Tra i Reds c'è Matip per Joe Gomez, di gran lunga il peggiore in campo.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
21:53

Delirio al Maradona, Napoli 3-0 sul Liverpool

Fin qui non c'è stata partita. Il Napoli sta vincendo 3-0 sul Liverpool. Nel primo tempo hanno segnato Zielinski su rigore, Anguissa e Simeone.

A cura di Alessio Morra
45'
21:49

Fine primo tempo, Napoli stellare

Chi l'avrebbe detto? 3-0 all'intervallo. Napoli favoloso contro un Liverpool che poteva tornare negli spogliatoi ancora con un passivo peggiore. Zielinski su rigore, Anguissa e Simeone i marcatori. E Osimhen, che si è infortunato, ha fallito un calcio di rigore. La partita non può considerarsi certo chiusa, il Liverpool, al di là di 45′ orrendi, è una squadra di livello altissimo e ha tante risorse.

A cura di Alessio Morra
43'
21:44

3-0 del Napoli, ha segnato Simeone

Mamma mia. Che Napoli, ha segnato pure Simeone, 3-0. Anguissa recupera un pallone a metà campo, in velocità il Napoli è letale, Kvaratshelia fa una giocata strepitosa, si beve un avversario e mette in mezzo dov'è appostato Simeone che da due passi e con la porta spalancata non può sbagliare.

A cura di Alessio Morra
41'
21:41

Infortunio per Osimhen, il bomber lascia il posto a Simeone

Chiede il cambio Osimhen che sente dolore dopo uno scatto, si siede sul terreno di gioco, attende i medici del Napoli che ufficializzano la necessità del cambio. Tra gli applausi il bomber lascia il campo, al suo posto non entra Raspadori ma Simeone.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
21:40

Che numero di Kvaratshelia

Il suo talento lo ha già mostrato tutto e non è stato da meno in questa serata. Kvaratskhelia ha strappato applausi per una giocata d'altissima scuola in Napoli-Liverpool.

A cura di Alessio Morra
34'
21:36

Occasione Liverpool

I Reds poco pericolosi fin qui hanno la prima grande occasione dell'incontro con Elliott che riceve un buon pallone da parte di Milner ma non riesce a essere incisivo.

A cura di Alessio Morra
32'
21:31

2-0 del Napoli, ha segnato Anguissa: delirio al Maradona

Raddoppia il Napoli, 2-0 al Liverpool: ha segnato Anguissa. Azione splendida del Napoli. Gomez si fa soffiare il pallone da Kvaratshelia che s'invola, ragione, combina con il camerunese che si muove benissimo, riceve un grande pallone entra in area e con un tocco morbido supera Alisson. Il Napoli vince 2-0.

A cura di Alessio Morra
28'
21:28

Napoli a un passo dal raddoppio, van Dijk salva sulla linea

Difende malissimo il Liverpool. Osimhen si invola velocemente verso l'area di rigore ed è soprattutto altruista, serve un pallone d'oro a Kvaratskhelia che calcia a botta sicura, ma van Dijk in scivolata salva sulla linea ed evita il peggio.

A cura di Alessio Morra
18'
21:18

Osimhen sbaglia un rigore, il Napoli manca il 2-0

Osimhen si invola verso l'area di rigore, va giù dopo un contrasto con van Dijk. L'attaccante resta giù, il Liverpool continua e chiude l'azione. L'arbitro viene avvisato dal VAR che c'è un sospetto rigore. Il fallo c'è. Stavolta dal dischetto si presenta lo stesso nigeriano che però non riesce a superare Alisson. Il brasiliano intuisce e respinge. Il Napoli manca un'occasione d'oro per portarsi sul 2-0. Sulla ribattuta il più lesto è Di Lorenzo che però calcia altissimo.

A cura di Alessio Morra
12'
21:14

Partita molto vivace tra Napoli e Liverpool

Il risultato è di 1-0 per il Napoli, ha segnato Zielinski su rigore. Il Liverpool prova a rispondere, ma il Napoli non resta con le mani in mano ed ha imbastito una buona azione, Politano ha colpito ma non è riuscito a battere.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
21:09

Lo strano errore su Prime Video: Napoli-Liverpool diventa Italia-Liverpool

Nei primi 6 minuti della partita c'è stato un errore abbastanza evidente nella grafica della Uefa. Chi era davanti alla tv o davanti al video a seguire il match ha notato qualcosa di anomalo. Perché al posto di ‘NAP', che ovviamente va a identificare il Napoli, c'era ITA, cioè Italia probabilmente, mentre dall'altra parte regolarmente era presente il Liverpool.

A cura di Alessio Morra
5'
21:05

Gol di Zielinski, Napoli in vantaggio: 1-0 di rigore al Liverpool. Il video

Il Napoli va vicinissimo al gol in un'altra occasione. Il tiro di Zielinski termina di poco al lato, ma sulla conclusione del polacco c'era un mani di Milner. Rigore netto. Del Cerro Grande ci pensa poco, Zielinski dal dischetto trasforma, Alisson spiazzato, è 1-0.

A cura di Alessio Morra
1'
21:02

Palo di Osimhen, Napoli a un passo dal gol

Dopo 42 secondi il Napoli va vicinissimo al gol del vantaggio. Di Lorenzo serve un pallone splendido a Osimhen che sorprende i difensori del Liverpool, Alisson è bravo a uscire, il nigeriano si allarga e calcia in porta da posizione defilata, ma non è fortunato e centra il palo.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
21:01

Napoli-Liverpool di Champions League in diretta: inizia il match

Dopo il famoso coro dei tifosi napoletani: ‘The Champions' è iniziata la partita tra il Napoli e il Liverpool. I partenopei provano l'impresa contro i Reds di Klopp, finalisti nella passata edizione.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
20:59

L'urlo "The Champions" fa esplodere il Maradona

Dopo due anni e mezzo il Napoli torna in Champions e torna l'ormai famoso e brevettato urlo ‘The Champions'. Un vero e proprio boato che ha fatto tremare lo stadio e tutto il quartiere di Fuorigrotta. Addirittura 113 decibel, come un martello pneumatico. Carica a mille per i calciatori partenopei.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
20:39

Ajax-Rangers 4-0

Dopo Alvarez, Berghuis, e Kudus ha segnato anche Bergwijn. L'Ajax inizia il girone di Champions League vincendo 4-0 con i Rangers Glasgow. Olandesi al comando del raggruppamento. Tra una settimana l'Ajax giocherà a Liverpool, mentre i Rangers ospiteranno il Napoli.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
20:30

Il bell'abbraccio tra Sirigu e Lavezzi prima di Napoli-Liverpool

Tra i talent di Amazon Prime Video c'è anche il ‘Pocho' Lavezzi, ex calciatore del Napoli ma anche del Paris Saint Germain. E l'argentino mentre era in diretta è stato sorpreso da Salvatore Sirigu, vice di Meret e soprattutto suo ex compagno ai tempi del Paris. L'abbraccio tra i due è stato splendido e sincero. Davvero bello.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
20:24

L'arrivo di Spalletti al Maradona: in stampelle e con la clavicola rotta dopo l'incidente

Luciano Spalletti nella giornata di lunedì è finito sotto i ferri. Il tecnico del Napoli è stato operato alla clavicola e si è presentato nella conferenza stampa della vigilia con un tutore. Allo stadio l'allenatore è arrivato anche con una stampella, e pure zoppicando. Le telecamere hanno subito inquadrato Spalletti.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
20:15

Novità in attacco per il Liverpool

Klopp ha deciso di schierare dal primo minuto Bobby Firmino al posto di Darwin Nunez, che sarà in campo nella ripresa. Sulle fasce ovviamente Salah, che Spalletti conosce bene, e Luis Diaz, attaccante colombiano prelevato lo scorso gennaio dal Porto.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
20:15

Napoli-Liverpool di Champions League in diretta su Amazon Prime Video: la partita non è in chiaro

Sarà Amazon Prime Video a trasmettere Napoli-Liverpool. La prima partita di questa stagione del Napoli in Champions League non sarà visibile in chiaro, ma si potrà vedere solamente in diretta TV e streaming su Amazon Prime Video, che detiene i diritti in esclusiva di questo incontro. Commento di Piccinini e Ambrosini.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
20:00

Spalletti schiera Osimhen e sorprende in difesa

Ha giocato solo una partita da titolare, contro il Lecce e contro i giallorossi ha disputato anche l'unica partita intera da calciatore del Napoli. Ma oggi dall'1′ c'è Mathias Olivera, terzino uruguaiano che forse è stato scelto anche per la sua esperienza internazionale. Panchina per Mario Rui. Nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia c'è Politano.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
19:46

Le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool

Una sorpresa nel Napoli, Olivera titolare, fuori Mario Rui. Ce n'è una parziale nel Liverpool, perché Klopp ha preferito Firmino a Darwin Nunez, pronto a subentrare nella ripresa.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliot, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Díaz. All. Klopp

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
19:40

Champions League, Napoli-Liverpool in diretta su Prime Video: chi sono i telecronisti

Sarà Amazon Prime Video a trasmettere Napoli-Liverpool e quindi a commenterà l'incontro sarà Sandro Piccinini, una delle grandi voci della Champions League. Al suo fianco Massimo Ambrosini. A bordo campo Seedorf, Cannavaro e Lavezzi che daranno la propria opinione sull'incontro.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
19:23

3-0 dell'Ajax, in scioltezza l'esordio con i Rangers

Alvarez ha sbloccato il risultato, Berghuis ha raddoppiato, con bravura e anche con un pizzico di fortuna, poi è arrivato il tris firmato in modo magistrale da Kudus.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
19:20

Klopp elegge il calciatore più forte del Napoli: "La squadra si può costruire attorno a lui"

Nel Napoli non ha mai trovato grande continuità, ma le sue qualità non si discutono, piace a tanti allenatori incluso Klopp che ha fatto una sviolinata a Zielinski che è uno dei centrocampisti più forti d'Europa. Un giocatore che può garantire continuità al Napoli: "Zielinski è rimasto, si può costruire la squadra intorno a lui".

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
19:11

Mertens è a Napoli, potrebbe essere allo stadio per il match con il Liverpool

Quando Klopp ha giocato al San Paolo (che all'epoca si chiamava così) in campo c'è stato sempre Dries Mertens. L'attaccante belga ora gioca nel Galatasaray, ma ieri sera è tornato nella sua Napoli. Lui stesso ha postato tutto e quelle immagini hanno fatto pensare che ‘Ciro' possa essere anche sugli spalti per seguire i vecchi compagni e per ricevere una splendida accoglienza, il saluto che si meriterebbe.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
19:03

Gol dell'Ajax, 1-0 ai Rangers

Il Girone A si è già aperto. Perché alle 18:45 sono scesi in campo l'Ajax e i Rangers Glasgow. Agli olandesi sono bastati 16 minuti per trovare il gol dell'1-0. Sugli sviluppi di un corner ha segnato il messicano Edson Alvarez, colpo di testa che vale l'1-0.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
19:00

Klopp pronto a lanciare Arthur: "Ha bisogno di giocare"

Quasi un oggetto misterioso con la Juventus, ora ha la chance di rilanciarsi addirittura con il Liverpool una delle squadre migliori al mondo. Arthur ha la chance di scendere in campo contro il Napoli stasera, probabilmente a gara in corso. Klopp parlando del brasiliano ha detto: "Ha bisogno di giocare a calcio, che sia in partita o allenamento, l'abbiamo integrato in gruppo, non si era allenato con la Juve collettivamente. Ha la capacità di scendere in campo per un certo minutaggio, ma non per tutta la partita. Deve abituarsi a certi livelli, la Champions non è meno intensa della Premier, anzi soprattutto qui e dovremo stare attenti".

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
18:50

Le ultime news sulle formazioni: le scelte di Napoli e Liverpool

Nessuna novità per il Liverpool. Gli assenti sono tanti e a centrocampo giocherà Elliott. In avanti Darwin Nunez è favorito su Firmino. Sicuri del posto Salah e Luis Diaz. Nel Napoli ce la Osimhen che sarà al centro dell'attacco, ai suoi lati Politano e Kvaratskhelia.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
18:00

Esordio in Champions per Kvaratskhelia

Avvio di stagione strepitoso per il georgiano, autore di 4 gol e un assist con il Napoli che ha pescato un giocatore giovane di grande valore. Kvaratskhelia, che è un perno della sua nazionale, ha disputato solo due partite nelle coppe europee, entrambe in Conference League, e contro il Liverpool farà il suo esordio in Champions League.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
17:30

Dove vedere Napoli-Liverpool di Champions League - anche gratis - in diretta TV e streaming

Esclusiva totale per Amazon Prime Video che manderà in onda in diretta televisiva l'incontro. Chi ha l'abbonamento a Prime Video può seguire il match in TV tramite dispositivo come Google Chroomecast o FireStick TV o con una Smart Tv. Mentre in streaming la partita si potrà vedere, sempre previo abbonamento, pure con dispositivi come smartphone, tablet o pc.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
17:00

Il capitano è fiducioso, le parole di Di Lorenzo: "Ce la possiamo fare contro il Liverpool"

Nell'ultima apparizione del Napoli in Champions Di Lorenzo c'era, viveva la sua prima annata europea, ora è uno dei veterani, e da capitano cerca di dare fiducia alla squadra che è pronta a scendere in campo e a giocarsela contro i vice-campioni d'Europa:

Dopo due anni di assenza è importante per tutto l’ambiente essere tornati in Champions. Contro una grande squadra vogliamo fare una grande partita per il nostro pubblico che riempirà il Maradona. Ce la possiamo fare, come ad Anfield tre anni fa. Alla fine siamo 11 contro 11 e dando il massimo si può. Questo dirò ai miei compagni. Serve equilibrio e anche una concentrazione feroce. Kvaratskhelia? In questo momento lui è sotto gli occhi di tutti perché è partito molto bene. Speriamo continui così.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
16:30

Chi è Del Cerro Grande, l'arbitro di Napoli-Liverpool per la partita di Champions League

Sarà lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande il direttore di gara di Napoli-Liverpool. La Uefa ha scelto un arbitro molto esperto, ma curiosamente ha questo direttore di gara ha assegnato nuovamente la sfida tra Napoli e Reds, che aveva diretto nel 2019 ma a campi invertiti, finì 1-1. Del Cerro Grande ha 46 anni, ha ricevuto una deroga in quanto essere ancora un arbitro di livello. Designato per gli Europei 2021, lo spagnolo ha diretto 3 volte il Napoli (1v, 1p, 1s) e 2 il Liverpool (0v, 1p, 1s).

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
16:02

Youth League amara per il Napoli: vince il Liverpool 1-2

Il Napoli di Frustalupi esce sconfitto per 1-2 nella prima partita di Youth League contro il Liverpool. I Reds sono passati in vantaggio al 27° con Doak, pareggio degli azzurri su rigore nella ripresa (57°, Iaccarino). Nove minuti più tardi (66°) arriva il raddoppio degli inglesi con Cannonier, che devia in rete un cross basso battendo dall'area piccola.

A cura di Maurizio De Santis
07 Settembre
16:00

Klopp a Napoli, finora, ha sempre perso: 3 sconfitte su 3

Ha avuto modo di abbattere una serie di record con il Liverpool Klopp che oggi proverà a cancellare un tabù personale. Perché contro il Napoli anzi in casa del Napoli ha sempre perso. Tre sfide tutte in Champions e tutte con lo stesso esito. Nel 2013 il suo Borussia Dortmund, reduce dalla finale, venne battuto 2-1 dalla squadra allora guidata da Benitez. Poi sono arrivate due sconfitte (2018 e 2019) contro la squadra che all'epoca aveva come allenatore Carlo Ancelotti.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
15:30

La prossima partita del Napoli sarà contro i Rangers

I partenopei sono in un girone complicato e ogni partita ha grandi difficoltà e tanto fascino. Dopo il Liverpool per gli azzurri ci sarà un altro avversario britannico. In terra di Scozia volerà il Napoli che mercoledì 13 settembre affronterà i Rangers Glasgow, che sono in Champions dopo aver superato in modo clamoroso due turni preliminari.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
15:00

A che ora inizia Napoli-Liverpool di Champions League: l'orario della partita

Le luci si accenderanno molto prima, ma il calcio d'inizio di Napoli – Liverpool è in programma per le ore 21:00. In quel momento inizierà il settimo confronto diretto tra partenopei e Reds. L'incontro sarà trasmesso da Prime Video.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
14:30

Spalletti esalta i suoi Salah e Alisson: "Li abbraccerò calorosamente"

Spalletti prima della partita avrà modo di salutare due calciatori del Liverpool che sono stati alle sue dipendenze ai tempi della Roma e cioè il portiere Alisson e l'egiziano Salah. Alla vigilia l'allenatore toscano ha parlato anche di loro: "Alisson sarebbe il centravanti dei portieri. Salah è uno che mette il turbo e ti passa davanti. Sono stati miei giocatori, li abbraccerò molto calorosamente. Le loro maglie non potranno mancare dalla mia collezione". 

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
14:00

Napoli-Liverpool dove vederla in TV e streaming, anche gratis: Sky, Canale 5 o Amazon Prime?

Napoli-Liverpool è la partita che apre la stagione televisiva di Champions, relativa alla fase a gironi, di Amazon Prime Video che manderà in onda in diretta e in esclusiva l'incontro del Maradona tra le squadre di Spalletti e Klopp. Diretta dalle ore 21, ma ci sarà un ampio pre-partita che precederà la sfida, presenti anche Cannavaro e Lavezzi.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
13:45

Qualche dubbio per Spalletti, gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni

Il Napoli resta con il dubbio Osimhen. Il nigeriano effettuerà un provino in giornata, se darà esito positivo, sarà della partita, altrimenti Spalletti sarà costretto a scegliere un'alternativa, che potrebbe essere Raspadori favorito su Simeone.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
13:27

I convocati di Spalletti per Napoli-Liverpool: c'è Osimhen

Sciolti gli ultimi dubbi sulla presenza di Victor Osimhen stasera al Maradona per Napoli-Liverpool: l'attaccante nigeriano, che aveva svolto l'intero allenamento in gruppo stamattina a Castel Volturno, ha superato il test ed è nella lista dei convocati diffusa ufficialmente dal club azzurro. Nell'elenco manca dunque il solo Diego Demme, ancora fermo ai box.

A cura di Paolo Fiorenza
07 Settembre
13:15

Klopp a muso duro sulla pericolosità di Napoli: "Non ha niente a vedere con la città!"

Jurgen Klopp ha perso la calma martedì sera nella conferenza di vigilia di Napoli-Liverpool, quando un giornalista gli ha chiesto cosa ne pensasse degli avvertimenti del club inglese ai propri tifosi circa i pericoli di aggirarsi per il centro di Napoli: "Questa è una domanda imbarazzante, tu vuoi un titolo. Sei di Napoli? Pensi che sia una città pericolosa? Io non lo so, non vivo a Napoli. Tu sai esattamente di cosa si parlava: se alcuni tifosi incontrano altri tifosi, può succedere qualcosa. Questo non ha niente a che fare con la città, quindi non lo so".

A cura di Paolo Fiorenza
07 Settembre
13:07

Osimhen verso la convocazione per Napoli-Liverpool: test positivo nell'allenamento di rifinitura

Victor Osimhen dovrebbe essere regolarmente tra i convocati per il match di stasera tra Napoli e Liverpool, prima gara del girone di Champions League. L'attaccante nigeriano, che ieri si era allenato a parte per un fastidio accusato dopo il match con la Lazio, stamattina ha svolto l'intera sessione col gruppo. Il test della rifinitura dunque sembra essere stato positivo e Osimhen dovrebbe essere della partita.

A cura di Paolo Fiorenza
07 Settembre
13:00

Tutto esaurito al Maradona, è sold out per Napoli-Liverpool

Sono andati a ruba i biglietti per Napoli-Liverpool. 50 mila spettatori assisteranno all'incontro che inizierà alle ore 21. Facile prevedere il boato ‘The Champions' al termine dell'inno ufficiale. Sicuro invece il record d'incasso per Napoli-Liverpool.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
12:30

Alisson esalta Spalletti e teme il Napoli: "Il mister è un grande"

Ha parlato in conferenza stampa per il Liverpool Alisson che ha avuto modo di lavorare con Spalletti e che ha sfidato già il Napoli e alla vigilia ha detto: "Il Napoli sta facendo bene, ha un grande allenatore, ho lavorato con Spalletti alla Roma. Rispetto alla gara che abbiamo giocato nel 2018 sono cambiati molto. Hanno cambiato giocatori, allenatore, hanno molti giovani pieni di energia e calciatori molto talentuosi. Sappiamo che sarà una partita davvero difficile per noi, dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo, dare il 100% per ottenere i tre punti".

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
12:00

Liverpool favorito sul Napoli, ma al Maradona non ha mai vinto

Sulla carta, e anche per i bookmakers, il Liverpool è favorito. I Reds lo scorso anno hanno vinto due trofei, perso la finale di Champions e la Premier per un solo punto. Inoltre hanno conquistato la Community Shield lo scorso luglio. Il Napoli gioca da sfavorito, ma non ha mai perso in casa con la squadra inglese: due successi e un pari 0-0.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
11:30

Klopp esalta il mercato del Napoli: "Sono contento che tutto vada bene"

In conferenza stampa il tecnico tedesco ha parlato del Napoli, ha esaltato Spalletti e ha parlato anche del mercato dei partenopei: "Sono tutti giovani ma molto forti e competitivi, non sono sicuro, ma credo che qualche tempo fa ci sia stato un po' di nervosismo per le partenze di alcuni giocatori, ma ora se ho capito bene le cose si sono calmate e ne sono contento. Zielinski è rimasto lo stesso, si può costruire la squadra intorno a lui. Hanno intensità, hanno diversi approcci alla gara. Spalletti è rimasto sempre molto calmo in quella situazione di nervosismo, è perfetto per il Napoli".

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
11:00

Spalletti esalta il Liverpool: "Gioca un calcio totale. Ci serviranno cuore e polmoni"

Si è presentato in conferenza stampa con un tutore per la clavicola operata, ma al netto del dolore non ha perso le parole Spalletti che ha elogiato Klopp e il Liverpool, una delle squadre più forti al mondo: "Il Liverpool gioca un calcio totale e giocano continuamente con questi cambi di gioco. Nella nostra partita 30 rimesse laterali, nel derby di Liverpool il doppio. Significa che provano di più un calcio più ampio. Con queste sventagliate che non ti consentono mai di respirare. Hanno un atteggiamento da grande squadra. A noi serviranno cuore, polmoni (quando cercheranno ti tenerci sott’acqua in apnea) e poi lucidità sulle scelte da fare". 

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
10:30

Il calendario delle partite della fase a gironi della Champions League: tra una settimana Rangers-Napoli

Il Napoli affronterà in ordine, in meno di due mesi, Liverpool, Rangers, poi due volte in fila l'Ajax prima di sfidare in casa i Rangers e infine il Liverpool in Inghilterra. Questo il calendario nel dettaglio.

1a Giornata, 7 settembre: Ajax-Rangers, Napoli-Liverpool
2a Giornata, 13 settembre: Liverpool-Ajax, Rangers-Napoli
3a Giornata, 4 ottobre: Ajax-Napoli, Liverpool-Rangers
4a Giornata, 12 ottobre: Napoli-Ajax, Rangers-Liverpool
5a Giornata, 26 ottobre: Ajax-Liverpool, Napoli-Rangers
6a Giornata, 2 novembre: Liverpool-Napoli, Rangers-Ajax.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
10:00

Champions League in TV: il programma delle partite di oggi

Ricchissimo il programma delle partite di oggi della 1a Giornata di Champions League dei gironi A, B, C e D. Per l'Italia oltre al Napoli in campo ci sarà l'Inter. Giocano pure il Tottenham di Conte e il Barcellona.

Gruppo A: Ajax-Rangers (ore 18:45), Napoli-Liverpool (ore 21)
Gruppo B: Atletico Madrid-Porto (ore 21), Bruges-Bayer Leverkusen (ore 21)
Gruppo C: Barcellona-Viktoria Plzen (ore 21), Inter-Bayern Monaco (ore 21)
Gruppo D: Eintracht Francoforte-Sporting Lisbona (ore 18:45), Tottenham-Marsiglia (ore 21)

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
09:30

I precedenti tra Napoli e Liverpool

Sono in perfetta parità i precedenti tra il Napoli e il Liverpool, tutte e sei le sfide si sono giocate nell'era De Laurentiis. Le prime due sono relative ai sedicesimi di Europa League 2010-2011. 0-0 a Napoli, 3-1 a Liverpool per i Reds. Poi Napoli e Liverpool si sono sfidate per due anni consecutivi nella fase a gironi della Champions. Al San Paolo il Napoli si è imposto due volte con Ancelotti in panchina, mentre a Anfield ha prima perso 1-0 (un match che ha qualificato il Liverpool e eliminato gli azzurri) e poi pareggiato 1-1.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
09:00

Come arriva il Napoli alla partita di oggi contro il Liverpool

Il Napoli in campionato non ha mai perso: tre vittorie e due pareggi in quest'avvio di campionato. Nell'ultima di Serie A i partenopei si sono imposti 2-1 in casa della Lazio, un successo pesante perché ottenuto in rimonta e che ha portato la squadra di Spalletti al secondo posto.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
08:30

Champions League2022/23, Napoli nel girone A: chi sono le avversarie

Il Napoli è stato sorteggiato nel Gruppo A. Un raggruppamento che rappresenta davvero la noblesse oblige del calcio europeo. Perché i partenopei sfideranno oggi il Liverpool, la squadra inglese che vanta più successi e più in finali (l'ultima persa a maggio) in Champions. E poi affronteranno l'Ajax, che la coppa l'ha vinta quattro volte, e i Rangers Glasgow, squadra scozzese che ha vinto 55 volte il titolo nazionale.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
08:00

Dove vedere in TV la partita di Champions League tra Napoli e Liverpool: Canale 5 o Amazon Prime?

Questa sera al Maradona si affrontano il Napoli e il Liverpool. La partita apre il Gruppo A. I Reds fanno parte dell'elenco delle teste di serie e in Italia ci arrivano da favoriti e ci giocano per la terza volta in meno di un anno, hanno battuto a domicilio nella scorsa edizione Milan e Inter. Il match di stasera sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Prime Video.

Napoli-Liverpool inizia alle ore 21 e sarà commentata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Negli ampi pre e post partita ci saranno due studi con due grandi ex partenopeo: Fabio Cannavaro e il Pocho Lavezzi, con loro Clarence Seedorf e Giulia Mizzoni. L'incontro non sarà visibile in chiaro né in diretta su Sky.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
07:30

La probabile formazione del Liverpool: le scelte di Klopp

Non è partito bene il Liverpool che arranca in campionato e vuole invece iniziare bene in Champions League. Davanti il tridente titolare con Salah, Nunez e Luis Diaz. La difesa è la solita, a metà campo può toccare al giovane Elliott.

Liverpool (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All.: Klopp.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
07:15

La formazione del Napoli: le scelte di Spalletti per la partita di Champions

Spalletti ha un solo grande dubbio quello relativo a Victor Osimhen. Solamente oggi si capirà se l'attaccante nigeriano potrà essere della partita. Il Napoli non vorrebbe rinunciare al suo bomber, che però ha accusato dei problemi muscolari negli ultimi giorni e in mattinata verrà valutato dallo staff medico degli azzurri. Spalletti confermerà quasi in toto gli undici che hanno battuto la Lazio all'Olimpico. Osimhen è in dubbio, Lozano sarà sostituito da Politano. In caso di assenza del centravanti toccherà a Raspadori o Simeone.

Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

A cura di Alessio Morra
07 Settembre
07:01

Napoli-Liverpool di Champions oggi in TV, dove vederla in diretta e streaming: le formazioni della partita

Il Napoli questa sera ospita il Liverpool per la prima giornata del Gruppo A della Champions League 2022/23: la partita tra la formazione di Spalletti e quella di Klopp è in programma alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona – sold out per l'occasione. La partita Napoli-Liverpool si vede in diretta TV e in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video: la diretta streaming è disponibile anche gratis per i nuovi utenti.

Spalletti deve valutare le condizioni di Osimhen: il nigeriano è alle prese con un risentimento muscolare. In dubbio anche la presenza di Lozano, uscito durante la sfida contro la Lazio per una colpo al volto. In attacco Politano, Osimhen (o Raspadori), Kvaratskhelia. Tante assenza per Klopp a centrocampo. Nunez-Salah-Diaz nel tridente d'attacco.

Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Liverpool (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. All.: Klopp.

  • Partita: Napoli-Liverpool
  • Quando si gioca: mercoledì 7 settembre
  • Orario: ore 21:00
  • Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona
  • Diretta TV: –
  • Live streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League

A cura di Redazione Sport
Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
calendario
gironi
marcatori
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
Ottavi di finale
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Ottavi di finale
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Johan Cruijff Arena
Ajax
4 - 0
Rangers
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 1
Liverpool
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 1
Ajax
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
0 - 3
Napoli
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
1 - 6
Napoli
Anfield
Liverpool
2 - 0
Rangers
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Diego Armando Maradona
Napoli
4 - 2
Ajax
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 7
Liverpool
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Johan Cruijff Arena
Ajax
0 - 3
Liverpool
Diego Armando Maradona
Napoli
3 - 0
Rangers
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Anfield
Liverpool
2 - 0
Napoli
Ibrox Stadium
Rangers
1 - 3
Ajax
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 1
Porto
Jan Breydelstadion
Club Brugge
1 - 0
Bayer Leverkusen
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
0 - 4
Club Brugge
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Jan Breydelstadion
Club Brugge
2 - 0
Atlético Madrid
Estádio do Dragão
Porto
2 - 0
Bayer Leverkusen
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 18:45
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
0 - 0
Club Brugge
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 3
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Jan Breydelstadion
Club Brugge
0 - 4
Porto
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Cívitas Metropolitano
Atlético Madrid
2 - 2
Bayer Leverkusen
martedì 01 Novembre 2022 - ore 18:45
BayArena
Bayer Leverkusen
0 - 0
Club Brugge
Estádio do Dragão
Porto
2 - 1
Atlético Madrid
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
5 - 1
Viktoria Plzen
Giuseppe Meazza
Inter
0 - 2
Bayern Monaco
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Doosan Arena
Viktoria Plzen
0 - 2
Inter
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Barcellona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 18:45
Allianz Arena
Bayern Monaco
5 - 0
Viktoria Plzen
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
1 - 0
Barcellona
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
3 - 3
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Bayern Monaco
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Inter
4 - 0
Viktoria Plzen
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Spotify Camp Nou
Barcellona
0 - 3
Bayern Monaco
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
2 - 0
Inter
Doosan Arena
Viktoria Plzen
2 - 4
Barcellona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 18:45
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 3
Sporting Lisbona
mercoledì 07 Settembre 2022 - ore 21:00
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
2 - 0
Marsiglia
martedì 13 Settembre 2022 - ore 18:45
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
2 - 0
Tottenham
martedì 13 Settembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
0 - 1
Eintracht Francoforte
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 19:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
4 - 1
Sporting Lisbona
martedì 04 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
0 - 0
Tottenham
mercoledì 12 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
0 - 2
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
3 - 2
Eintracht Francoforte
mercoledì 26 Ottobre 2022 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
2 - 1
Marsiglia
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
1 - 1
Sporting Lisbona
martedì 01 Novembre 2022 - ore 21:00
Stade Vélodrome
Marsiglia
1 - 2
Tottenham
Estádio José Alvalade
Sporting Lisbona
1 - 2
Eintracht Francoforte
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 0
Chelsea
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 1
Milan
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Giuseppe Meazza
Milan
3 - 1
Dinamo Zagabria
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
1 - 1
Salisburgo
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 0
Dinamo Zagabria
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
3 - 0
Milan
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
1 - 1
Salisburgo
Giuseppe Meazza
Milan
0 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena Salzburg
Salisburgo
1 - 2
Chelsea
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Maksimir
Dinamo Zagabria
0 - 4
Milan
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Stamford Bridge
Chelsea
2 - 1
Dinamo Zagabria
Giuseppe Meazza
Milan
4 - 0
Salisburgo
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 3
Real Madrid
Red Bull Arena
RB Lipsia
1 - 4
Shakhtar Donetsk
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 18:45
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Celtic
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 0
RB Lipsia
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 18:45
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 1
Celtic
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Santiago Bernabéu
Real Madrid
2 - 1
Shakhtar Donetsk
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
0 - 2
RB Lipsia
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
1 - 1
Real Madrid
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Celtic Park
Celtic
1 - 1
Shakhtar Donetsk
Red Bull Arena
RB Lipsia
3 - 2
Real Madrid
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 18:45
Santiago Bernabéu
Real Madrid
5 - 1
Celtic
Stadion Legii Warszawa im. Jozefa Pilsudskiego
Shakhtar Donetsk
0 - 4
RB Lipsia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 18:45
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
3 - 0
Copenaghen
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
0 - 4
Manchester City
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Siviglia
Etihad Stadium
Manchester City
2 - 1
Borussia Dortmund
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
5 - 0
Copenaghen
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
1 - 4
Borussia Dortmund
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Telia Parken
Copenaghen
0 - 0
Manchester City
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
1 - 1
Siviglia
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 18:45
Ramón Sánchez-Pizjuán
Siviglia
3 - 0
Copenaghen
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
0 - 0
Manchester City
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Telia Parken
Copenaghen
1 - 1
Borussia Dortmund
Etihad Stadium
Manchester City
3 - 1
Siviglia
martedì 06 Settembre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
2 - 0
Maccabi Haifa
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
2 - 1
Juventus
mercoledì 14 Settembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Benfica
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 3
Paris Saint-Germain
mercoledì 05 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
1 - 1
Paris Saint-Germain
Allianz Stadium
Juventus
3 - 1
Maccabi Haifa
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 18:45
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
2 - 0
Juventus
martedì 11 Ottobre 2022 - ore 21:00
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
1 - 1
Benfica
martedì 25 Ottobre 2022 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
4 - 3
Juventus
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
7 - 2
Maccabi Haifa
mercoledì 02 Novembre 2022 - ore 21:00
Allianz Stadium
Juventus
1 - 2
Paris Saint-Germain
Sammy Ofer Stadium
Maccabi Haifa
1 - 6
Benfica
martedì 14 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Milan
-
Tottenham
Parc des Princes
Paris Saint-Germain
-
Bayern Monaco
mercoledì 15 Febbraio 2023 - ore 21:00
SIGNAL IDUNA PARK
Borussia Dortmund
-
Chelsea
Jan Breydelstadion
Club Brugge
-
Benfica
martedì 21 Febbraio 2023 - ore 21:00
Deutsche Bank Park
Eintracht Francoforte
-
Napoli
Anfield
Liverpool
-
Real Madrid
mercoledì 22 Febbraio 2023 - ore 21:00
Giuseppe Meazza
Inter
-
Porto
Red Bull Arena
RB Lipsia
-
Manchester City
martedì 07 Marzo 2023 - ore 21:00
Estádio da Luz
Benfica
-
Club Brugge
Stamford Bridge
Chelsea
-
Borussia Dortmund
mercoledì 08 Marzo 2023 - ore 21:00
Allianz Arena
Bayern Monaco
-
Paris Saint-Germain
Tottenham Hotspur Stadium
Tottenham
-
Milan
martedì 14 Marzo 2023 - ore 21:00
Etihad Stadium
Manchester City
-
RB Lipsia
Estádio do Dragão
Porto
-
Inter
mercoledì 15 Marzo 2023 - ore 21:00
Diego Armando Maradona
Napoli
-
Eintracht Francoforte
Santiago Bernabéu
Real Madrid
-
Liverpool
Gruppo A
Gruppo A
Gruppo B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gruppo A
V
P
S
Pti
1
Napoli
5
0
1
15
2
Liverpool
5
0
1
15
3
Ajax
2
0
4
6
4
Rangers
0
0
6
0
Gruppo B
V
P
S
Pti
1
Porto
4
0
2
12
2
Club Brugge
3
2
1
11
3
Atlético Madrid
1
2
3
5
4
Bayer Leverkusen
1
2
3
5
Gruppo C
V
P
S
Pti
1
Bayern Monaco
6
0
0
18
2
Inter
3
1
2
10
3
Barcellona
2
1
3
7
4
Viktoria Plzen
0
0
6
0
Gruppo D
V
P
S
Pti
1
Tottenham
3
2
1
11
2
Eintracht Francoforte
3
1
2
10
3
Sporting Lisbona
2
1
3
7
4
Marsiglia
2
0
4
6
Gruppo E
V
P
S
Pti
1
Chelsea
4
1
0
13
2
Milan
3
0
2
9
3
Salisburgo
1
2
2
5
4
Dinamo Zagabria
0
1
4
1
Gruppo F
V
P
S
Pti
1
RB Lipsia
4
0
1
12
2
Real Madrid
3
1
1
10
3
Shakhtar Donetsk
0
3
2
3
4
Celtic
0
2
3
2
Gruppo G
V
P
S
Pti
1
Manchester City
3
2
0
11
2
Borussia Dortmund
1
3
1
6
3
Siviglia
1
2
2
5
4
Copenaghen
0
3
2
3
Gruppo H
V
P
S
Pti
1
Paris Saint-Germain
3
2
0
11
2
Benfica
3
2
0
11
3
Juventus
1
0
4
3
4
Maccabi Haifa
1
0
4
3
7
Salah (Liverpool)
5
Lewandowski (Barcellona)
Taremi (FC Porto)
Mbappé (Paris Saint-Germain)
4
Kudus (Ajax)
Sané (Bayern Monaco)
Mário (Benfica)
Giroud (Milan)
Raspadori (Napoli)
Simeone (Napoli)
Messi (Paris Saint-Germain)
3
Torres (Barcellona)
Choupo-Moting (Bayern Monaco)
Mané (Bayern Monaco)
Rafa (Benfica)
Bellingham (Borussia Dortmund)
Kamada (Eintracht Francofort)
Dzeko (Inter)
Nkunku (Lipsia)
Silva (Lipsia)
Núñez (Liverpool)
Haaland (Manchester City)
Zielinski (Napoli)
Júnior (Real Madrid)
Rodrygo (Real Madrid)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni