5 CONDIVISIONI
video suggerito

MotoGP GP Germania: risultato della gara, classifica e ordine d’arrivo

Immagine
GP Sachsenring - Sachsenring
Sachsenring Circuit
Immagine

Lunghezza circuito

3,671 km

numero giri

30

Distanza totale

110,130 km
5 CONDIVISIONI

MArc Marquez torna alla vittoria nel GP Germania di MotoGP 2021: sul circuito del Sachsenring lo spagnolo si è preso la testa della corsa fin dal primo giro e poi favorito dalla pioggia è andato a ritrovare il successo a quasi due anni dall'ultima volta. L'alfiere della Honda ha preceduto Miguel Oliveira e Fabio Quartararo. Grande rimonta di Bagnaia che chiude 5°. Solo 14° Valentino Rossi. Peggio di lui fanno Morbidelli e Vinales.

12:23

Pedro Acosta vince la gara di Moto3

Immagine

Pedro Acosta si aggiudica il Gran Premio di Germania, ottava tappa del Motomondiale 2021 classe Moto3. Il baby talento della KTM al Sachsenring il traguardo per primo davanti Kaito Toba (CIP) e Dennis Foggia (Leopard). Per il pilota spagnolo, sempre più leader del Mondiale, è la quarta vittoria stagionale.

A cura di Michele Mazzeo
12:00

Diretta MotoGP, a che ora parte il GP Germania oggi: dove vederlo in tv e streaming

Immagine

Oggi domenica 20 giugno 2021 sul circuito del Sachsenring si corre la gara di MotoGP per il GP di Germania, ottavo gran premio del Motomondiale 2021 in TV su TV8, Sky e DAZN.

A che ora inizia la gara della MotoGP di oggi: gli orari del GP Germania

Il gran premio di Germania di MotoGP inizia oggi alle ore 14.00.  Dopo il giro di formazione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito del Sachsenring dell'ottavo round stagionale.

GP Germania di MotoGP oggi in TV, dove vederlo in TV su Sky, DAZN e TV8

La gara del GP di Germania della MotoGP 2021 di oggi  si potrà vedere sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà possibile vedere la gara anche in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento, anche su DAZN e NowTV. Inoltre la gara di MotoGP di oggi sarà visibile in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

A cura di Michele Mazzeo
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views