0 CONDIVISIONI
Internazionali d'Italia a Roma

I risultati dell’11 maggio agli Internazionali di Roma ATP di tennis

0 CONDIVISIONI

Le partite degli Internazionali di Roma di tennis. Sonego ha battuto in scioltezza in due set Chardy, in campo anche altri giocatori italiani. Bravissimo Arnaldi che ha superato Schwartzman. Cecchinato ha battuto McDonald, con Nardi sconfitto da Goffin e Passaro da Ramos. Zeppieri è stato sconfitto in tre set da Altmaier. Tra le donne in campo Elisabetta Cocciaretto battuta da Potapova. Sinner giocherà venerdì. I risultati di oggi all'ATP Roma

  • Altmaier b. Zeppieri 7-6, 4-6, 6-0
  • Ramov Vinolas – Passaro 4-6, 6-1, 6-4
  • Cecchinato – McDonald in corso 6-3, 7-5
  • Nardi – Goffin 6-3, 4-6, 2-6
  • Sonego – Chardy 6-2, 6-1
  • Potapova – Cocciaretto 6-4, 6-4
  • Arnaldi – Schwartzman 6-1, 4-6, 6-3
  • Napolitano-Molcan 4-6, 6-3, 6-7
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
11 Maggio
23:33

Arnaldi chiude la giornata in bellezza, Schwartzman battuto in tre set

Si chiude in bellezza la giornata dei tennisti italiani a Roma. Arnaldi ha battuto in tre set l'argentino Diego Schwartzman protagonista di una crisi senza fine. Prestazione super da parte di Arnaldi, trascinato anche da un pubblico caldissimo.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
22:46

Schwartzman rimette il discorso in parità, aggiudicandosi il secondo set

Tutto in parità a Roma tra Arnaldi e Schwartzman. L'argentino dopo aver perso il primo set, ha portato a casa il secondo parziale con il risultato di 6-4. Si va al terzo.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
22:13

Curioso episodio per Alcaraz, insultato da un tifoso italiano

Grande accoglienza a Roma per Carlos Alcaraz, e vero e proprio bagno di folla. C'è stato però anche chi gli ha urlato qualcosa di brutto, ovvero "Pezzo di m…a". La reazione dello spagnolo tra il sorpreso e il divertito è diventata virale.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
21:51

Napolitano cede con l'onore delle armi a Molcan in tre set

Esce di scena Napolitano. Il tennista italiano ha sfoderato una gran prova contro Molcan ma non è bastata per portare a casa la vittoria. Il serbo si è imposto al terzo set, con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-6. Resta in campo solo Arnaldi

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
21:40

Arnaldi ha vinto il primo set in scioltezza contro Schwartzman

Arnaldi ha vinto il primo set contro Schwartzman. Il tennista italiano ha rifilato un perentorio 6-1 all'argentino, lontano parente di quello che raggiunse la finale a Roma.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
21:24

Iniziata la partita tra Arnaldi e Schwartzman che chiude il programma odierno

Iniziata la partita che chiude il programma odierno degli italiani. Arnaldi sfida Schwartzman. Ottima partenza del giocatore di casa che si è portato sul 3-1.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
20:55

Ottimo Napolitano, pareggia i conti contro Molcan: suo il secondo set

Applausi a Roma per Napolitano che non si è lasciato andare allo sconforto dopo aver perso il primo parziale. Bravo il tennista italiano ad aggiudicarsi il secondo, rimettendo il discorso in parità

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
20:27

Napolitano sotto di un set contro Molcan

Buon primo set per Napolitano, anche se non è bastato per avere la meglio contro Molcan che si è imposto con il risultato di 6-4 sfruttando la sua maggiore attitudine ad un certo tipo di partite.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
19:27

In campo Napolitano a caccia dell'impresa contro Molcan

Napolitano numero 555 della classifica ATP sfida Molcan per un posto al secondo turno. È il penultimo match di giornata dopo quello che vedrà impegnato Arnaldi contro Schwartzman.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
19:03

Cocciaretto eliminate in due set da Potapova

Niente da fare per Cocciaretto che si è arresa in due set a Potapova. Un peccato per la nostra tennista che nel secondo parziale aveva recuperato il break con la possibilità di servire per il 5-5. Invece niente da fare per un brutto ko.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
18:25

Cocciaretto sotto di un set e di un break contro Potapova

Non è iniziata nel migliore dei modi la partita di Cocciaretto che dopo un testa a testa ha ceduto il primo set 6-4. Sulla scia del primo parziale, subito break anche nel secondo e 2-0 per gli avversari.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
17:50

Ora è il turno di Cocciaretto, sfida a Potapova

In campo la penultima azzurra di giornata. Si tratta di Elisabetta Cocciaretto che sfiderà Potapova per un posto nel terzo turno. In serata poi toccherà ad Arnaldi.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
17:20

Successo in scioltezza per Sonego su Chardy, compleanno da incorniciare

Buonissimo esordio per Sonego agli Internazionali di Roma. Il tennista piemontese nel giorno del suo 28° compleanno ha regolato come da previsioni Chardy con il risultato di 6-2, 6-1. Ad attenderlo c'è la sfida contro Nishioka.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
16:52

Passaro si arrende a Ramos, occasione sprecata per l'italiano

Anche Passaro saluta gli Internazionali di Roma. Sconfitta in tre set contro l'esperto Ramos che dopo aver perso il primo set si è imposto in rimonta. Per Passaro il rimpianto di non aver capitalizzato un vantaggio di 3-0 nel terzo parziale.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
16:34

Sonego vince il primo set in scioltezza su Chardy

Lorenzo Sonego ha vinto il primo set del suo match contro Chardy. Una partita che per ora sembra assolutamente alla portata del tennista italiano, che ha sfruttato la sua maggiore freschezza fisica e lucidità.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
16:28

Niente da fare per Nardi, Goffin si è imposto in rimonta. Vittoria per Cecchinato

Una notizia buona e una cattiva per il tennis italiano. Luca Nardi è stato sconfitto in rimonta da Goffin, dopo aver accusato anche un problema alla coscia. Successo per Cecchinato in due set su McDonald. Bravo l'azzurro ad annullare anche set point all'avversario nel secondo.

A cura di Marco Beltrami
11 Maggio
15:13

Quattro tennisti hanno vinto già e sono al secondo turno

Sono quattro i tennisti che hanno superato il primo turno del torneo maschile nella giornata oggi. Oltre al tedesco Altmaier, che ha sconfitto Zeppieri, hanno festeggiato il successo l'australiano Kubler, lo spagnolo Carballes Baena e il brasiliano Monteiro che ha battuto in due set netti Mannarino.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
15:05

Goffin vince il secondo set, 1-1 con Luca Nardi

6-3 4-2 e palla del 5-2. Nardi sembrava padrone dell'incontro, ma Goffin ha infilato una serie di 4 game di fila e si è aggiudicato il secondo set 6-4.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
14:57

Rimonta di Goffin, si è complicata la partita di Nardi

Luca Nardi era avanti di set e break e ha avuto pure due palle del 3-0. Goffin però ha recuperato. Ora il punteggio è 6-3 4-4.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
14:08

Luca Nardi vola, ha un set e un break di vantaggio su Goffin

Il giovane tennista italiano sta dominando sul Centrale del Foro Italico. 6-3 2-0 per Luca Nardi, contro un Goffin che è molto lontano dalla sua versione migliore.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
13:48

Zeppieri crolla ed è fuori dagli Internazionali d'Italia

Bravo a rimontare nel secondo set, ma Zeppieri finisce la benzina e perde 6-0 il terzo set. Daniel Altmaier si qualifica per il secondo turno di Roma vincendo 7-6 4-6 6-0.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
13:29

In campo Luca Nardi con Goffin

Il giovane tennista italiano, entrato in tabellone con una wild card, è sceso in campo sul centrale e sta affrontando David Goffin, giocatore belga che dopo annate di altissimo livello è un po' in calo. Nardi ha un break di vantaggio, conduce 3-1 nel primo set.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
13:19

Grande Zeppieri, che in rimonta vince il secondo set

Era sotto 7-6 3-0. Sembrava finita. E invece Giulio Zeppieri è riuscito a ribaltare il set e se l'è aggiudicato con un fantastico 6-4, esaltando il pubblico del Pietrangeli. E ora si va al terzo e decisivo set.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
12:57

Azarenka batte Stephens, ora tocca agli italiani sul Campo Centrale

Hanno dato vita a una splendida partita Vika Azarenka e Sloane Stephens. La bielorussa, più forte in assoluto e in particolare sulla terra, si è imposta in due set. Tra poco quindi entreranno in campo Luca Nardi e Goffin. Poi Sonego contro Chardy. Sarà un pomeriggio Tricolore sul Campo Centrale degli Internazionali d'Italia.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
12:50

Medvedev si ferma a firmare gli autografi

Il tennista russo, che non ama particolarmente la terra rossa, si è fermato con tanti sorrisi a firmare decine di autografi. Bravo.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
12:30

Zeppieri perde il tie-break del primo set

Il tennista romano era stato bravissimo a rimontare, aveva infilato una sfilza di punti in serie, ma al tie-break si è imposto Altmaier che ha vinto il primo set 7-6 con Zeppieri.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
12:23

Djokovic e Ibrahimovic a San Siro

Novak Djokovic ha approfittato di essere a Roma per volare a San Siro dove ha assistito alla semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Il numero 1 ATP, noto tifoso rossonero nonché anche grande appassionato di calcio, ha incontrato anche l'amico Zlatan Ibrahimovic.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
12:12

Zeppieri recupera il break, è 5-5 con Altmaier

Ha annullato anche un setpoint l'azzurro che è riuscito finalmente a strappare la battuta al tedesco, e ora il primo set è tutto in parità: 5-5. Volatona per decidere chi vince il primo set.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
11:58

Oggi è il compleanno di Sonego, sugli spalti i tifosi gli cantano: "Tanti auguri a te"

Immagine

Semifinalista due anni fa, il tennista piemontese sarà impegnato nel pomeriggio con Chardy, e scenderà in campo nel giorno del suo compleanno. I tifosi che erano a seguire il suo allenamento lo sapevano e gli hanno fatto gli auguri cantandogli la classica canzoncina. Un bel momento.

A cura di Alessio Morra
11 Maggio
11:43

Gli orari degli allenamenti: in campo Musetti, Sinner e Alcaraz

Il pienone agli Internazionali si fa anche per gli allenamenti e sul suo account Twitter il torneo di Roma rende noto gli orari degli allenamenti odierni. In campo scenderanno i beniamini Sinner e Musetti, oltre al favorito Carlos Alcaraz, e alla numero 1 Iga Swiatek.

A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views